|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Permettetemi di spendere una parola in favore...
Al mio masterizzatore Samsung 24x.
Che mi hanno dato all'Iper di castelfranco in sostituzione del Teac w58e morto prematuramente. All'inizio ero molto ma molto scettico , dato che la reputazione di Samsung nel mondo informatico non è delle migliori. Ma nell'arco di questi 2 mesi mi son dovuto ricredere. Finora avrò masterizzato una 50ina di Cd , nessuno bruciato. Usando Nero , cdrwin , Clone , Cdmate. Tutto perfetto. Usando cd di qualità non eccelsa , come i majestics 12x , traxdata , mmore , network. C'è da dire comunque che solitamente masterizzo a 12x. Devo ancora provare a masterizzare i cd audio , ma il fatto che il master stesso possa scendere fino a 4x mi sembra positivo. Ha un sistema di aggiornamento fantastico , da windows , una sorta di liveupdate , non ho dovuto che riavviare , al resto c'ha pensato lui , senza dischetti di avvio , dos e comandi vari... Insomma , questo masterizzatore ( senza tirarmi la sfiga , e sperando che non mi si pianti stasera... ) mi sta facendo ricredere sulla samsung , almeno sul fronte delle memorie ottiche. Certo non copierà tutto come il mio Lg 16x ( tuttora installato ma non attivo per mancanza di canali ide ) , ma sta davvero facendo il suo dovere... Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!