|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
|
pacchetti mandrake
Ciao, dove posso trovare gli rpm di xine e di un buon software di masterizzazione???
Con la Mandrake 8.2 l'emulazione SCSI viene attivata automaticamente vero???? Ho sentito dire che ci sono sia xine che un programma per masterizzare inclusi nella distribuzione, ma io non riesco a trovarli. Io ho solo il primo cd. grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Programma rpmdrake
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: pacchetti mandrake
Quote:
verifichi che il masterizzatore e' visto, lanciando da root cdrecord -scanbus per masterizzare non saprei (uso la linea di comando), comunque prova a cercare gcombust, xcdroast, groaster rpmdrake e' molto potente: ti consente di cercare pacchetti installati oppure quelli installabili (contenuti nei cd usati per l'installazione). xine pero', per vedere i normali film, necessita delle librerie (libcss o qualcosa del genere) che non sono sulla distribuzione in alternativa c'e' mplayer (e' da compilare, pero' contiene un'esaustiva documentazione, anche in lingua italiana) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.