|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
[GR SS] x870e taichi Patriot Viper Xtreme 5 8200 c38 2x24gb
Salve, come da tritolo vendo i due componenti, comprensivi di scatole e tutto il bundle, la mobo ha circa 8 mesi di vita, le ram le sto usando sulla suddetta mobo. per altre info o foto mandatemi un pm.
ram modello da 8200 c38 48gb non rgb https://viper.patriotmemory.com/prod...erformance-ram mobo x870e taichi https://www.asrock.com/mb/AMD/X870E%20Taichi/index.asp venduta Prezzo ram 165 euro. Regole
-Precedenza ritiro a mano -non inquinare -prezzi esclusi di spese di spedizione -code max 12 ore -per qualsiasi delucidazione usare pvt -in vendita anche su altri lidi -per info e foto pm -chiunque violerà le seguenti regole verrà segnalato subito ai mod Ultima modifica di kira@zero : 22-11-2025 alle 16:20. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Buongiorno
Quanto vorrebbe per la taichi da sola? Capisco bene che è senza garanzia? Saluti e grazie |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Salve mi son sbagliato a scriverlo nelle regole la garanzia ci sta sempre, un anno e qualche mese residuo
Ultima modifica di kira@zero : 21-11-2025 alle 22:21. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scambio di dati avvenuto con giggino91, appena mi arriva il bonifico prenoto il ritiro come da accordi, rimangono solo le ram
prezzo 165 euro |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Coda per le Viper Xtreme 5 8200 C38. Domani mattina ci sentiamo via PM per info ed eventuali accordi. Buona serata. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie kira e scusami se non mi sono fatto vivo come scritto ma ho avuto una domenica mattina densa di impegni e piccole eccezioni che mi hanno fatto slittare tutto...
Visto PM e risposto con mio contatto, ci spostiamo su WhatsApp per essere più comodi e veloci. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
pacco delle ram preparato e il traking è stato inviato a Killkernel, ritiro con sda previsto per domani
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ritiro delle ram appena effettuato, giovedì dovrebbe partire anche la scheda madre verso casa di giggino91 domani preparo il pacco e prenoto il ritiro.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ritiro prenotato per domani per la mobo, traking inviato all’utente.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' sempre un piacere avere a che fare con te, soprattutto per le tue vaste conoscenze sull'HW e l'overclocking nonché per la tua precisione e cortesia che fanno di te persona da consigliare ampiamente per scambi e vendite. Stammi bene kira@zero, alla prossima occasione e passa una buona giornata! Saluti Kk |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla prossima e buona giornata anche a te. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Taichi partita oggi alle 14 con sda.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Scheda madre consegnata oggi, aspetto riscontro dall’acquirente.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.