|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/co...ci_145918.html
Anche con Satispay è possibile pagare in 3 rate senza interessi, con un sistema semplice e accessibile che permette il dilazionamento della spesa anche nei negozi fisici Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Per l'utente è un vantaggio dilazionare Senza interessi, meno per i piccoli commercianti.
Inoltre non è valido per tutti, giustamente con le dovute verifiche: Quest'opzione di pagamento non è disponibile per tutti. Come si legge sul sito, infatti, è necessario "far parte della selezione di utenti operata da Satispay, avere un account verificato, essere residenti in Italia, avere almeno 18 anni e un IBAN valido registrato per poter utilizzare il pagamento rateale".
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Poi perché i piccoli commercianti? Mica gli arriva il pagamento del soggetto in tre rate.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
evvai! altre dilazioni!
e poi a lamentarsi che non si arriva a fine mese e che il comune/provincia/regione/governo/entità superiore è ladra. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ho comprato un paio di giorni fa della merce da AliExpress e ho visto che hanno il pagamento con Satispay, mi pare che sia da qualche anno che lo hanno ma non sempre è disponibile. Ormai sia su Amazon che su AliExpress si paga con Satispay.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.