|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...co_144644.html
Il nuovo visore VR di Valve è vicino al debutto ufficiale: ecco le prime informazioni sul progetto e sul suo prezzo in vista dell'imminente avvio della produzione in serie. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
spero sia senza cavo, dopo il megaflop (da me preannunciato ma non sperato) di psvr2 immagino si sia capito come la gente nel 2025 non voglia dover studiare soluzioni per non avere cavi tra le palle
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
lo spero tanto anche io. li ho amati tutti ma sto cavo maledetto... poi ho provato diversi visori senza cavo e ti danno completamente un'altra esperienza che non puoi tornare indietro. attualmente ho un quest 3 ma a livello di fov e colori non è sto granchè e soprattutto è limitato a 2,5gbps con wifi 6.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Io invece spero che il cavo e la connessione alla scheda video ci siano per sfruttarne tutta la potenza. Se agganciate il cavo al di sopra della testa non dà alcun fastidio ma solo benefici.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
dipende dall'utilizzo che ne fai. Io, per esempio, che faccio simracing, sperei che fosse col cavo in modo da poterlo utilizzarle con la display port, senza dover avere a che fare con le imbarazzanti latenze oltre che con tutti i problemi di codifica / decodifica che lo streaming porta con sé
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
bio |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parlo di una configurazione tipo questa
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Il visore è solo una parte,poi ci vuole un PC con caratteristiche elevate che costerà il triplo.
Almeno che la gente non si accontenti di beat sabre |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Per me, che opto per il VR, cavo tutta la vita. Per un infinità di altre persone che il simracing non la faranno mai, sarebbe solo un impiccio. Vedremo a che nicchia si vorrà rivolgere steam |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Una volta provato qualsiasi simulatore in VR, lo schermo non lo vuoi più usare, soprattutto per i simulatori di volo.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.