|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...si_142465.html
OnePlus e Realme si preparano a lanciare nuovi smartphone con batterie da 8.000 mAh: secondo le ultime indiscrezioni, gli smartphone in questione dovrebbero debuttare nel corso del mese di ottobre 2025. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Magari diventasse uno standard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Certo, c'è per forza spazio visto che ormai gli smartphone sono diventati grandi come gli e-reader.
Quando vado in giro non riesco più a portarmi in tasca il motorola g32, 185g di peso e schermo da 6.5", troppo ingombrante e soprattutto troppo peso (non ci posso far niente, mi dà proprio fastidio), per la mobilità son dovuto tornare ad un xiaomi redmi 7A rootato (per fortuna) i cui 20g in meno si fanno decisamente sentire, figuriamoci il dirigersi verso gli oltre 200g di 'ste più recenti padelle immonde.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
comunque si c'è un motivo perche vanno verso i 7 pollici oltre per i social e video la gente ci gioca a giochi moderni o emulazione con gamepads vari, nel secondo caso sono in alcuni gruppi su discord li prendono grandi cosi apposta non per chiamare ma per questi scopi
ho un realme per la prima volta e devo dire che sono ottimi come prima esperienza non oso immaginare cosa riesce a far girare l'honor da 2 mila euro quello che si apre sicuramente la playstation 2 a tutta velocita Ultima modifica di Vindicator : 24-08-2025 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.