Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2025, 11:49   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...no_142348.html

Leapmotor, che da tempo collabora con Stellantis, è una delle nuove case cinesi ad aver raggiunto più in fretta il profitto

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2025, 12:43   #2
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Stellantis invece di fare auto decenti, ha trovato il modo di portare auto cinesi in europa, dato che persino la "paccottiglia" è migliore delle sue auto..
Una vergogna spaventosa, i marchi storici di cui è composta andrebbero presi da chi vuole davvero produrre auto e perpetrare i marchi..
Invece questi cosa fanno portano la cina in casa, complimenti...veramente grandi...

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2025, 12:56   #3
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Stellantis invece di fare auto decenti, ha trovato il modo di portare auto cinesi in europa, dato che persino la "paccottiglia" è migliore delle sue auto..
Una vergogna spaventosa, i marchi storici di cui è composta andrebbero presi da chi vuole davvero produrre auto e perpetrare i marchi..
Invece questi cosa fanno portano la cina in casa, complimenti...veramente grandi...
E ovviamente quando si parla di auto cinesi spunti fuori sempre tu. Ovviamente sparando giudizi senza nemmeno aver mai provato con mano.

Le batterie elettriche ( che sono la parte più rivelante di un auto elettrica ) sono fra le migliori o le migliori in alcuni casi, quindi aldilà delle specifiche proposte su alcune delle loro soluzioni è chiaro che l'UE subirà un ridimensionamento sul piano dell'automotive.

Ultima modifica di Ripper89 : 20-08-2025 alle 12:59.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2025, 12:59   #4
Strato1541
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
E ovviamente quando si parla di auto cinesi spunti fuori sempre tu. Ovviamente sparando giudizi senza nemmeno aver mai provato con mano.

Che poi Stellantis sia fra il peggio d'Europa è risaputo.
Tu sai cosa ho provato io, immagino....Faccio presente così tanto per dire, che seguo il mondo auto da quando qui si parlava solo di hardware e software..E dato che sei pure mio coetaneo ( se il nick significa l'anno) dovresti sapere come era il mondo fino a pochi anni fa.
Ad ogni modo hai già in garage la T03 presumo...

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
Old 20-08-2025, 13:10   #5
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Quote:
Tu sai cosa ho provato io, immagino....Faccio presente così tanto per dire, che seguo il mondo auto da quando qui si parlava solo di hardware e software..E dato che sei pure mio coetaneo ( se il nick significa l'anno) dovresti sapere come era il mondo fino a pochi anni fa.
Ad ogni modo hai già in garage la T03 presumo...
Leapmotors no ma BYD ho avuto modo di usare la Qin ( che è un ibrida che usa il termico solo come generatore ) per diversi giorni quando ho soggiornato in Cina in vacanza ( era l'auto del mio zio che vive in cina ), mentre le Polestar 2 ( si sempre cinese, volvo compresa ) le usiamo in azienda.

Paccottiglia un paio di c0glioni, la Qin è avanti anni luce a quasi l'intero parco auto d'Italia, ancora meglio ovviamente la Polestar.

Ultima modifica di Ripper89 : 20-08-2025 alle 13:15.
Old 20-08-2025, 13:16   #6
Strato1541
Senior Member

Quote:
Leapmotors no ma BYD ho avuto modo di usare la Qin, che è un ibrida per diversi giorni quando ho soggiornato in Cina ( era l'auto del mio zio che vive in cina ), mentre la Polestar 2 ( si sempre cinese, volvo compresa ) la usiamo in azienda.

Paccottiglia un paio di c0glioni, la Qin è avanti anni luce a quasi l'intero parco auto d'Italia, ancora meglio per la Polestar.
Ecco si spiegano molte cose! Lo zio in cina!Ora è chiaro...
La Polestar 2 l'ho usata a noleggio una settimana e dato il costo non so come si possa definire "superiore" ai costruttori europei ( Audi, Bmw e Mercedes)...dato che i prezzi sono allineati ai modelli...
Sul superiore dell'intero parco auto italiano...fantastiglioso!
Che dire fatti trovare un posto in cina così non vivi più così male in italia!
Comunque ora è tutto chiaro, ma non credere che chi sta dall'altra parte non abbia mai preso un aereo ...

Old 20-08-2025, 20:18   #7
Massimiliano Zocchi
Senior Member

L'Avatar di Massimiliano Zocchi

Iscritto dal: Aug 2021
Quote:

Le batterie elettriche ( che sono la parte più rivelante di un auto elettrica ) sono fra le migliori o le migliori in alcuni casi, quindi aldilà delle specifiche proposte su alcune delle loro soluzioni è chiaro che l'UE subirà un ridimensionamento sul piano dell'automotive.
Ma sì, non te la prendere, ormai abbiamo capito che lui, e qualche altro qui dentro, è anti cinese per partito preso, e non per cose oggettive. Glielo puoi rinfacciare mille volte, non cambierà mai idea, ha già deciso così a prescindere, indipendentemente dalle specifiche di qualsiasi auto.
Massimiliano Zocchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2025, 22:32   #8
Strato1541
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi Guarda i messaggi
Ma sì, non te la prendere, ormai abbiamo capito che lui, e qualche altro qui dentro, è anti cinese per partito preso, e non per cose oggettive. Glielo puoi rinfacciare mille volte, non cambierà mai idea, ha già deciso così a prescindere, indipendentemente dalle specifiche di qualsiasi auto.
Ti sbagli, sono anticinese per le seguenti ragioni:
1) è un regime;
2) sta impoverendo il nostro territorio;
3) sono i più grandi inquinatori del Mondo, ma di facciata sono "green"
4) i prodotti auto sono di dubbio gusto
5) mi piacciono le belle auto , quelle VERE non paccottiglia;
6) ho la fortuna di averne avute e di averne ancora di auto "serie".

Se permetti è ben diverso dal "partito preso", le ragioni ci sono.

Old 21-08-2025, 08:32   #9
AlPaBo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi Guarda i messaggi
Lo si quota una volta, tanto per far capire che parla per partito preso, poi lo si lascia libero di andare libero nella prateria.

Strato1541 è una di quelle persone che non possono non rispondere, e quindi va avanti all'infinito.
________
AlPaBo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2025, 09:39   #10
Strato1541
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlPaBo Guarda i messaggi
Lo si quota una volta, tanto per far capire che parla per partito preso, poi lo si lascia libero di andare libero nella prateria.

Strato1541 è una di quelle persone che non possono non rispondere, e quindi va avanti all'infinito.
Ho dato una spiegazione di quanto scritto, la fornisco sempre , il fatto che non sia in linea con quello che vi piace è un vostro problema...
Sul resto mero attacco personale che segnalo.

Old 21-08-2025, 11:29   #11
AlPaBo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Ho dato una spiegazione di quanto scritto, la fornisco sempre , il fatto che non sia in linea con quello che vi piace è un vostro problema...
Sul resto mero attacco personale che segnalo.
CVD
________
AlPaBo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2025, 11:45   #12
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
a me spezza il modus operandi di certi account. perennemente sulla difensiva e segnalano a caso quando sono i primi a offendere e attaccare. per esempi questi account vedono mille doppi miei account e segnalano a “sensazione”
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2025, 12:46   #13
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Quote:
Ecco si spiegano molte cose! Lo zio in cina!Ora è chiaro...Che dire fatti trovare un posto in cina così non vivi più così male in italia!
Esatto spiega che ho provato più auto cinesi io di te.

Quote:
Sul superiore dell'intero parco auto italiano...fantastiglioso!
La Qin disponeva di radars, sensori ultrasonici, una decina di microcamere e funzione di parcheggio automatico, oltre ad una grande qualità dei materiali interni, dubito che molte delle auto che circolano sulle nostre strade abbiano tutto ciò.
Ovviamente il tutto è costato l'equivalente di 13K euro.

Quote:
Originariamente inviato da AlPaBo Guarda i messaggi

Sono d'accordo

Ultima modifica di Ripper89 : 21-08-2025 alle 12:59.
Old 21-08-2025, 13:04   #14
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Quote:
Ti sbagli, sono anticinese per le seguenti ragioni:
1) è un regime;
2) sta impoverendo il nostro territorio;
3) sono i più grandi inquinatori del Mondo, ma di facciata sono "green"
6) ho la fortuna di averne avute e di averne ancora di auto "serie".

Se permetti è ben diverso dal "partito preso", le ragioni ci sono.
Quindi se una persona che non ti piace realizza un buon prodotto, per te NON può essere un buon prodotto sulla base che il produttore non ti piace ?
E' bello comprendere nuove follie di pensiero, ma penso che tu no sia nel luogo adatto per esprimerle, in sintesi NON siamo al bar dei qualunquisti di casa tua.

Quote:
4) i prodotti auto sono di dubbio gusto
Ossia il TUO gusto
Quote:
5) mi piacciono le belle auto , quelle VERE non paccottiglia;
Specialmente le sportive con trazione anteriore.
Old 21-08-2025, 13:21   #15
Strato1541
Senior Member

Quote:
Quindi se una persona che non ti piace realizza un buon prodotto, per te NON può essere un buon prodotto sulla base che il produttore non ti piace ?
E' bello comprendere nuove follie di pensiero, ma penso che tu no sia nel luogo adatto per esprimerle, in sintesi NON siamo al bar dei qualunquisti di casa tua.

Ossia il TUO gusto
Specialmente le sportive con trazione anteriore.
Se hai letto tutte le mie considerazioni arrivano poi anche al prodotto e non solo a chi lo produce. Già ripetuto.
Tra l'altro non possiedo alcuna auto a trazione anteriore, ne ho avuta solo una che era la mia prima auto poi tutte posteriori o integrali..Vedi tu..
Essendo esperto di "paccottiglia", non pretendo che tu capisca.

Old 21-08-2025, 14:09   #16
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
"persona che non ti piace" riferito ad una dittatura e ad un sistema di sfruttamento del lavoro, è un eufemisfmo un po' troppo riduttivo, non credi ? finanche offensivo, o no ?

tanto per dire, per molto meno di quello che succede in Cina, in Italia si viene puniti

Loro Piana in amministrazione giudiziaria: «Non ha impedito il caporalato tra i fornitori che sfruttano operai cinesi». Le giacche in cashmere da 3 mila euro pagate 80
https://milano.corriere.it/notizie/c...01511xlk.shtml

Quote:
ah no ?

Ultima modifica di barzokk : 21-08-2025 alle 14:12.
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian