Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-08-2025, 09:08   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...cv_142107.html

BYD non era soddisfatta dei 1.300 CV della sua super sportiva, così ha voluto fare ancora di più con la versione Track Edition

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2025, 10:41   #2
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 2388
Salta anche gli ostacoli, a Milano sarebbe perfetta date le condizioni delle strade
https://www.alvolante.it/video/yangw...a-gli-ostacoli

Ci sono un paio di refusi da correggere.
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2025, 11:19   #3
popye
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 436
continuo a non capire a che cavolo servono auto con 500,1000,2000...3000 hp
ma il punto vero è che non contano tanto i cavalli perché la differenza vera la fa il "somaro" che guida
popye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2025, 11:34   #4
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15547
Quote:
Originariamente inviato da popye Guarda i messaggi
continuo a non capire a che cavolo servono auto con 500,1000,2000...3000 hp
ma il punto vero è che non contano tanto i cavalli perché la differenza vera la fa il "somaro" che guida
Servono a far credere al somaro che guida di averlo più lungo degli altri somari.

Poi con i motori elettrici è relativamente facile arrivare a certe cavallerie estreme, specie se "solo" di picco per massimo x secondi.
Tanto poi è l'elettronica che gestisce tutto.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2025, 11:54   #5
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 9615
Pesa "solo 2500 kg"... proprio da vettura "sportiva di razza"....
Forse 1 giro del Ring senza andare in protezione lo farà....
Mia opinione? Hanno capito con un ritardo di 15 anni rispetto a Tesla che l'auto elettrica per essere accettata deve avere grandi prestazioni, al fine di mascherare gli evidenti limiti di autonomia e ricarica...
Ma qui le cose stanno sfuggendo di mano sulle potenze ( facili da ricavare con i motori elettrici ) invece di migliorare le batterie che restano abbastanza simili da 10 anni ormai..
Vabbè altro dragster cinese con la batteria, per mostrare i muscoli, ne "venderanno a palate sicuro" , specie tra gli appassionati
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2025, 12:48   #6
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4260
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Pesa "solo 2500 kg"... proprio da vettura "sportiva di razza"....
Forse 1 giro del Ring senza andare in protezione lo farà....
Mia opinione? Hanno capito con un ritardo di 15 anni rispetto a Tesla che l'auto elettrica per essere accettata deve avere grandi prestazioni, al fine di mascherare gli evidenti limiti di autonomia e ricarica...
Ma qui le cose stanno sfuggendo di mano sulle potenze ( facili da ricavare con i motori elettrici ) invece di migliorare le batterie che restano abbastanza simili da 10 anni ormai..
Vabbè altro dragster cinese con la batteria, per mostrare i muscoli, ne "venderanno a palate sicuro" , specie tra gli appassionati
Ci fai le accelerate e bon.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2025, 12:50   #7
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 7569
Una patente B che va a spasso con 3000cv sotto il cu@@ non mi sembra il massimo della sicurezza.
__________________
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!

Ultima modifica di omerook : 11-08-2025 alle 12:56.
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2025, 13:01   #8
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 7956
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
Una patente B che va a spasso con 3000cv sotto il cu@@ non mi sembra il massimo della sicurezza.
VERO

MA, aggiungo, con la patente B NON PUOI guidare una Moto oltre 125cc, PERO' puoi guidare auto da 3000CV e puoi guidare anche questo piccolo trattorino:

__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2025, 13:20   #9
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 3867
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Pesa "solo 2500 kg"... proprio da vettura "sportiva di razza"....
Forse 1 giro del Ring senza andare in protezione lo farà....
Mia opinione? Hanno capito con un ritardo di 15 anni rispetto a Tesla che l'auto elettrica per essere accettata deve avere grandi prestazioni, al fine di mascherare gli evidenti limiti di autonomia e ricarica...
Ma qui le cose stanno sfuggendo di mano sulle potenze ( facili da ricavare con i motori elettrici ) invece di migliorare le batterie che restano abbastanza simili da 10 anni ormai..
Vabbè altro dragster cinese con la batteria, per mostrare i muscoli, ne "venderanno a palate sicuro" , specie tra gli appassionati
Per curiosità ci ricordi quanto pesa la Porsche Taycan Turbo GT ?
Ricordaci già che ci sei quanto pesa la Bugatti Tourbillon che ha ancora un motore termico.
Sono sportive queste ultime 2 o sono utilitarie ?

Quote:
Hanno capito con un ritardo di 15 anni rispetto a Tesla
Sono talmente in ritardo che le batterie di CATL sono quelle più all'avanguardia, oltre che essere il più grande produttore sul pianeta.

Quote:
Originariamente inviato da popye Guarda i messaggi
continuo a non capire a che cavolo servono auto con 500,1000,2000...3000 hp
Chi può risponderti meglio penso siano quelli che lavorano alla Bugatti.

Ultima modifica di Ripper89 : 11-08-2025 alle 13:25.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2025, 13:27   #10
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 9615
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Per curiosità ci ricordi quanto pesa la Porsche Taycan Turbo GT ?
Ricordaci già che ci sei quanto pesa la Bugatti Tourbillon che ha ancora un motore termico.
Sono sportive queste ultime 2 o sono utilitarie ?

Sono talmente in ritardo che le batterie di CATL sono quelle più all'avanguardia, oltre che essere il più grande produttore sul pianeta.


Chi può risponderti meglio penso siano quelli che lavorano alla Bugatti.
Sono 2 auto veloci nel dritto.. PUNTO! è questo che non ti è ancora chiaro...
Non serve fare il "saccente", ti intendi poco di auto è un tuo limite , pazienza.
Cosa centrano le batterie con il fatto di vendere un'auto da 3000 cv....quando le batterie nell'uso STRADALE continuano ad avere i soliti limiti evidenti.
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2025, 13:38   #11
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42174
Quote:
Originariamente inviato da gnpb Guarda i messaggi
Salta anche gli ostacoli, a Milano sarebbe perfetta date le condizioni delle strade
https://www.alvolante.it/video/yangw...a-gli-ostacoli
No, per quello ci vuole questa....

https://ruoteclassiche.quattroruote....rger-rt-12.jpg
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2025, 13:53   #12
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 2388
vero!
Però questa a pile non ha bisogno di rampe, salta le buche per i fatti suoi, stile lowrider.
Certo poi magari il video è tutto CGI e non sale nemmeno su un tombino...
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2025, 17:56   #13
Informative
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 1212
Molto interessante, soprattutto quel sistema di sospensioni elettroniche: da vedere il comportamento in curva con quel controllo sul corpo
https://www.youtube.com/watch?v=Fr1iwzee4-Q
E ovviamente il prezzo europeo, ma non credo andrà oltre le 300000.
Informative è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2025, 17:57   #14
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 3867
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Sono 2 auto veloci nel dritto.. PUNTO! è questo che non ti è ancora chiaro...
Non serve fare il "saccente", ti intendi poco di auto è un tuo limite , pazienza.
Cosa centrano le batterie con il fatto di vendere un'auto da 3000 cv....quando le batterie nell'uso STRADALE continuano ad avere i soliti limiti evidenti.
Il punto è che non è non ci sono requisiti minimi di performance per avere una sorta di certificazione di sportività, in curva anche se non al pari rispetto ad altri prodotti in linea di massima sono classificate comunque come auto sportive.

Inoltre riguardo il comportamento in curva, stiamo comunque parlando di vetture con baricentro molto basso, sospensioni attive e fondo piatto e soprattutto pneumatici molto larghi ( si esatto, oltre al peso c'è anche l'impronta del battistrada a influenzare l'aderenza in curva, piccolo fattore che non consideri ), quindi anche se inferiore ad altri modelli di certo non si può dire che vadano come una Panda in curva come vuoi far supporre tu.

Questa, così come la Taycan sono definite auto sportive a tutti gli effetti e questa U9 è un prodotto analogo a quello della Taycan.
Ma stranamente le tue critiche si vedono solo quando si tratta di prodotti cinesi.

Quote:
ti intendi poco di auto è un tuo limite
Detto da chi sostiene che un auto a trazione anteriore è invece più degna di essere definita sportiva è un complimento.

Ultima modifica di Ripper89 : 11-08-2025 alle 18:04.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2025, 18:06   #15
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8721
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Sono 2 auto veloci nel dritto.. PUNTO! è questo che non ti è ancora chiaro...
Senza polemica ma è quello che vuole il 90% di chi compra auto sportive. Poi c'è il 10% di, passami il termine, di "veri appassionati" che è gente che va anche in pista e che ha un minimo di manico e che gli interessa altro ma pensi veramente che anche col termico comprava auto ad alte cavallerie fosse gente che poi fa le curve?!? Più facile che vedi una Panda che gira una curva al suo limite o al tempo le golf tutto sommato popolari ma chi comprava una Ferrari per dirne una è già tanto se la tira un po' nel dritto.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2025, 18:08   #16
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 9615
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Il punto è che non è non ci sono requisiti minimi di performance per avere una sorta di certificazione di sportività, in curva anche se non al pari rispetto ad altri prodotti in linea di massima sono classificate comunque come auto sportive.

Inoltre riguardo il comportamento in curva, stiamo comunque parlando di vetture con baricentro molto basso, sospensioni attive e fondo piatto e soprattutto pneumatici molto larghi ( si esatto, oltre al peso c'è anche l'impronta del battistrada a influenzare l'aderenza in curva, piccolo fattore che non consideri ), quindi anche se inferiore ad altri modelli di certo non si può dire che vadano come una Panda in curva come vuoi far supporre tu.

Questa, così come la Taycan sono definite auto sportive e questa U9 è un prodotto analogo a quello della Taycan.
Ma stranamente le tue critiche si vedono solo quando si tratta di prodotti cinesi.

Detto da chi sostiene che un auto a trazione anteriore è invece più degna di essere definita sportiva è un complimento.
Io ho detto apertamente che la Taycan NON è un'auto sportiva, controlla il messaggio sopra se ti è sfuggito e lo ribadisco!
Come non è un'auto sportiva Tesla Model S Plaid o altre analoghe..
Sono vetture veloci sul dritto..
Se i cinesi costruiscono solo auto elettriche da ieri, che non hanno nulla di sportivo, ma vogliono solo stupire con il numeri di cv non è colpa mia, ma è ciò che producono al momento..
Senza cercare arrampicate sulla 500 abarth, Verstappen o altre improbabili apologie.
Siamo ad un caso di incapacità di comprendere per essere gentile, nel caso pazienza non sarò io a perderci i sonno.
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor

Ultima modifica di Strato1541 : 11-08-2025 alle 18:11.
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2025, 18:11   #17
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 3867
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Io ho detto apertamente che la Taycan NON è un'auto sportiva, controlla il messaggio sopra se ti è sfuggito e lo ribadisco!
Come non è un'auto sportiva Tesla Model S Plaid o altre analoghe..
Sono vetture veloci sul dritto..
Se i cinesi costruiscono solo auto elettriche da ieri, che non hanno nulla di sportivo, ma vogliono solo stupire con il numeri di cv non è colpa mia, ma è ciò che producono al momento..
Senza cercare arrampicate sulla 500 abarth, Verstappen o altre improbabili apologie.
Chi ha iniziato a voler stupire con i numeri c'è una lunga fila di brands occidentali, alcuni mezzi sconosciuti che han iniziato prima dei cinesi.

Quote:
Io ho detto apertamente che la Taycan NON è un'auto sportiva, controlla il messaggio sopra se ti è sfuggito e lo ribadisco!
Io vedo i tuoi commenti quando si parla di auto cinesi.
Sportive, utilitarie, Station Wagon, Furgoni, Camion, se è cinese sei sempre in pole position tu a sparare le solite battute propagandistiche.

Ultima modifica di Ripper89 : 11-08-2025 alle 18:17.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2025, 18:14   #18
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 9615
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Chi ha iniziato a voler stupire con i numeri c'è una lunga fila di brands occidentali, alcuni mezzi sconosciuti che han iniziato prima dei cinesi.
E allora? Infatti la vera distinzione tra un'auto sportiva, una GT veloce, una berlina veloce esistono da nottetempo, non da oggi.
Il discriminante è che ad oggi i costruttori "storici" sanno produrre tutti i tipi di vetture, adattate ad ogni mercato, comprese le ormai rare auto sportive, mentre altri sanno produrre oggetti che vanno magari forte sul dritto ma di sportivo hanno nulla.
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2025, 18:20   #19
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 9615
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Senza polemica ma è quello che vuole il 90% di chi compra auto sportive. Poi c'è il 10% di, passami il termine, di "veri appassionati" che è gente che va anche in pista e che ha un minimo di manico e che gli interessa altro ma pensi veramente che anche col termico comprava auto ad alte cavallerie fosse gente che poi fa le curve?!? Più facile che vedi una Panda che gira una curva al suo limite o al tempo le golf tutto sommato popolari ma chi comprava una Ferrari per dirne una è già tanto se la tira un po' nel dritto.
Questo non è ciò che fa la distinzione tra una vettura sportiva e una solo veloce sul dritto.
Una vettura davvero sportiva può anche non essere la più veloce in assoluto nel dritto, ma essere una lama nelle curve ..Mentre una vettura veloce sul dritto NON è detto che lo sia anche sulle curve.
La grande differenza è tutta qui.. Che poi al bar si vada a raccontare che la mia auto fa 0-100 in 3 secondi, e velocità massima 330 km/h e faccia effetto va benissimo, ma se messa alla prova alla prima curva va dritta o una Mazda MX5 con 180 cv le da la paga in un circuito ecco che la sportività non esiste, è solo un dragster da portare a spasso tra lo spritz e la cena...
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2025, 18:21   #20
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 3867
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
E allora? Infatti la vera distinzione tra un'auto sportiva, una GT veloce, una berlina veloce esistono da nottetempo, non da oggi.
Il discriminante è che ad oggi i costruttori "storici" sanno produrre tutti i tipi di vetture, adattate ad ogni mercato, comprese le ormai rare auto sportive, mentre altri sanno produrre oggetti che vanno magari forte sul dritto ma di sportivo hanno nulla.
Quello che tu stai dicendo è un opinione tua.
E' la TUA definizione di auto sportiva, che posso anche condividere ma è un tuo pensiero.
Per il mercato invece queste sono modelli sportivi che ti piaccia o meno.

Quote:
ma se messa alla prova alla prima curva va dritta o una Mazda MX5 con 180 cv le da la paga in un circuito
Vorrei vedere questo che stai dicendo.
Fra la MX5 e questa oltre al peso ci sono anche molti pollici sulla larghezza del battistrada di differenza.


Quote:
Il discriminante è che ad oggi i costruttori "storici" sanno
Quelli che tu chiami costruttori storici riescono a realizzare auto con certe specifiche usando come tecnologia quella del motore termico, ma prima o poi l'era del motore termico finirà anche per loro, mentre quando provano a realizzare qualcosa di elettrico non sono di certo così superiori ai modelli Cinesi.

Ultima modifica di Ripper89 : 11-08-2025 alle 18:32.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1