|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ni_141721.html
Tesla Owners Italia critica duramente il piano governativo per l'ex Ilva, che prevede attività a carbone fino al 2038. L'associazione propone una riconversione industriale verso una Gigafactory a zero emissioni, in linea con gli obiettivi UE. Il 30 luglio il consiglio comunale di Taranto voterà sull'accordo di programma. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Tesla non usa alluminio e acciaio per le auto....Da bravi i "Tesla Owners" sono contro tutto ciò che non contiene litio, non importa se serve un telaio e una carrozzeria per l'auto, si farà a "batteria portante"
![]() Tra l'altro ci sono ben 2 "Tesla Ownwes" in Italia, questo è quello cui fa capo un certo Luca Del Bo ( ingegnere biomedico mi pare ) e il suo braccio destro di propaganda " Pierpaolo Zampini", un tizio che abita proprio a Taranto.. Sulle sue peripezie nelle attività seguite ci sarebbe da discutere...Oltre che essere molto sgradevole da ascoltare...Quindi ovvio siano coinvolti nell'esprimere la loro su ex Ilva..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma quanto ignoranti sono questi 4 teslari ?
veramente vogliono che perdiamo uno dei pilastri della produzione delle automobili ? va sicuramente convertita per ridurre l'impatto ambientale ma trasformare l'ILVA in fabbrica per pile dimostra quanto ottuse siano certe persone che non capiscono quanto importante è produrre acciaio.. più che fare pile.. quanta stupidità.. meriterebbero veramente che l'ILVA chiudesse e lasciasse a piedi Taranto.. poi però, quando la giga-pippa-litio non partirà perchè inutile e non concorrenziale facciamo si che gli stipendi delle persone a piedi siano pagati da questi "Tesla Owners" che non vedono più in la del loro litio..
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Questi " Teslari " dovrebbero essere calciati solamente per il fatto che vogliono buttare a mare una produzione strategica ( ancora ) per l'Italia e la sua industria meccanica e automotive, senza contare la valanga di soldi pubblici spesi negli anni per questo sito siderurgico. Scommetto che nei loro piani visionari la riconversione del sito dovrebbe essere fatta con pecunia pubblica per poi cedere il tutto a 4 soldi ad un privato " elettriciaista "... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Quando ho avuto la prima Model 3 mi ero iscritto anch'io, ( come sono iscritto ad altre community di prodotti che mi interessano ) e ho trovato un "setta" più che una community... Anche i nostri giornalisti super informati del forum ne fanno parte.... E non si risparmiamo dai ragionamenti "vacui" dei quali avete avuto modo di saggiare in più occasioni... ![]()
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Scientology a questi gli fa una pippa !
ma il vero problema non è quello che dicono, ma che ci siano persone che ascoltano quello che dicono ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.