|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2025
|
configurazione itx
ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio,volevo cambiare case restando sempre con una config mini itx,ho addocchiachiato il corsair 2000d com'è come case?
il sistema è quello in firma,ovviamente mi servirebbe anche un consigli su un aio 360 da abbinarci garzie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il case sarebbe un po piccolo per un AIO da 360 , comunque il case e buono e ha una buona circolazione dell' aria .
Se cerchi su internet ci sono delle recensioni che possono aiutarti a capire i pregi e difetti di questo case . Sul sito e sul manuale non vengono indicate misure specifiche per il radiatore , ma dicono che puoi mettere l' AIO da 360 solo sul lato sinistro del case . Quindi a tua scelta puoi scegliere un AIO da 360 che preferisci in base al prezzo ed eventualmente alle recensioni , prova a vedere se l' ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 ti puo andare bene e un buon radiatore . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
i migliori case mini itx sono ottimizzati per AIO da 280 al massimo per avere un buon compromesso con le dimensioni
se vuoi un AIO da 360 sei costretto ad andare su una volumetria interna di spazio tale per cui non ha più senso andare su una mobo mini itx a questo punto punto fai prima a guardare i micro atx avresti anche più scelta e costi più bassi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2025
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
per l'upgrade basta cambiare mobo e cpu l'itx è una dimensione standard non è un problema
anche il mood va già bene come ingombri da "itx" considera che il mood come tutti i case che hanno cavo riser per la gpu è standard 4.0 anche se la perdita di prestazioni dovrebbe essere minima con le nuove schede col pcie5 (ad oggi non ci sono case con riser 5.0 già inclusa che è lo standard delle nuove gpu a meno che non lo compri aftermarket) gli unici mini itx che consentono l'installazione della gpu senza cavo riser che io sappia ad oggi sono ncase m2, il cooler master n200p e deepcool ch160 Ultima modifica di no_side_fx : 28-07-2025 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.