Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2025, 14:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...pa_141423.html

Dopo il brand principale, e Denza, BYD vuole portare in Europa anche il marchio di lusso Yangwang, per qualità e tecnologia ai massimi livelli

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2025, 14:57   #2
Alodesign
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3413
Secondome, se cambiassero i nomi sarebbe meglio.
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Asus TUF 4090
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2025, 15:02   #3
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 9607
BYD ha questi problemi, o crea vetture con margini di guadagno ed inizia ad esportare o finirà sotto il suo stesso dumping..

Byd sta intensificando la guerra dei prezzi sulle auto elettriche, ma i fornitori lamentano ritardi nei pagamenti fino a un anno.



"BYD, il maggiore produttore cinese di veicoli elettrici, sta intensificando la guerra dei prezzi, riducendo il costo di un modello base a meno di 8.000 dollari, ma i fornitori lamentano pressioni per tagliare i prezzi e ritardi nei pagamenti fino a un anno tramite pagherò elettronici (D-chain).
La pratica di BYD, che ha visto i debiti verso i fornitori salire a 54 miliardi di dollari, è alimentata da una crisi di sovracapacità e domanda debole, con margini di profitto del settore auto cinesi scesi al 4,3% nel 2025.
Le nuove normative cinesi impongono pagamenti ai fornitori entro 60 giorni, ma i fornitori dubitano che BYD e altri produttori rispettino l’impegno, mentre il governo cerca di contrastare il fenomeno del “neijuan” (competizione distruttiva).
L I fornitori, come Guangdong Huazhuang Technology, che ottiene un quarto delle sue entrate da BYD, possono aspettare fino a 8 mesi per incassare, con conseguenti problemi di liquidità. Vendere i D-chain a banche o intermediari comporta perdite del 2-3% sul valore nominale.

Nel 2024, i debiti di BYD verso i fornitori (conti, note e altri debiti) sono cresciuti di nove volte, raggiungendo 54 miliardi di dollari, pari a due terzi delle sue passività totali. Nigel Stevenson di GMT Research sostiene che BYD utilizza il finanziamento della filiera per mascherare il debito reale, evitando prestiti convenzionali per finanziare l’espansione. Questo, unito alla sovracapacità produttiva e alla domanda debole, ha ridotto i margini di profitto del settore auto al 4,3% nei primi cinque mesi del 2025.

BYD e oltre una dozzina di altri produttori, tra cui Geely e SAIC, hanno promesso di adeguarsi, ma i fornitori restano scettici. Ernan Cui di Gavekal Dragonomics sottolinea che il problema di fondo, ovvero la sovrapproduzione sostenuta da finanziamenti pubblici e privati, persiste, mantenendo vive aziende che dovrebbero uscire dal mercato. La pressione sui fornitori è acuita da audit rigorosi, con richieste di dati su costi, bollette e turni di lavoro per giustificare i prezzi.

I "grandi produttori cinesi" he...loro sì sanno come si fa!
__________________
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo.

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2025, 15:06   #4
Alodesign
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3413
Maccome, prima dite che il governo cinese da i soldi alle case produttive, ora dite che le case produttive sono in rosso e lo stato gli dice che devono pagare.

Decidetevi.

Ah comunque, mio suocero era fornitore VW, si lamentava di ritardi di 180 giorni nei pagamenti.
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Asus TUF 4090
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2025, 15:09   #5
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 7856
Il LUSSO è ben altra cosa.

Queste sono auto “economiche” e “auto economiche vendute a prezzi esagerati”

Vedi le DS
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1