|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Un Parere
Ciao.Ho appena comprato GTA3 e scoperto ke il mio quasi nuovo pc non mi permette nenke di farlo girare!!!Ho sentito di MAFIA e vorrei prenderlo senza fare la fine di GTA3 però.Io ho un P3 866,128 MB RAM, Radeon All-In-Wonder,20 Giga.... secondo voi mi gira a dovere?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
sento uscire una voce dal tuo pc: "more ram please"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Cosa vol dire non ti permette di farlo girare?? Con la tua config dovrebbe andare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
con la sua configurazione sicuramente gli andrà a scatti (scattava pure sulla mia che è abbastanza + potente
![]() gta3 è stato convertito dalla ps2 col c@@o e scatta su tutti i pc esistenti al mondo (a meno di non accontentarsi e avere il prosciutto sugli occhi ![]() mafia anche se sarà pesante non soffrirà problemi di cattiva conversione, al max sarà pesante a causa del dettaglio....ergo...abbassi un pò e vai ![]() cmq ripeto, metti un pò di ram al tuo pc (ci vuole proprio) e vai tranq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Intendevo che se si accontenta dei dettagli al minimo e risoluzioni basse forse non gli scatta....forse....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non è poi così da buttare il suo pc....e poi il suo modello di sk video monta le ddr, è equivalente ad una gts come prestazioni (e schifo schifo non fa), ma ripeto: + ram, + ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mmmm....non sono sicuro che la sua scheda equivalga a una GTS,perchè non ha scritto All In Wonder 7500,ma credo abbia il Radeon originario (quello a 183MHz). Cmq la ram ci vuole!!! Vabbè....vado a letto!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sì, il vecchio radeon (a 183 mhz) era lì lì con le gts (a 32 bit, a 16 le prendeva), le 7500 alla gts neanche la vedono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.