|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...li_140388.html
Esistono 8 vulnerabilità in stampanti Brother e di altri brand, una delle quali permette di generare la password amministratore predefinita sfruttando il numero seriale. Irrisolvibile via firmware per i dispositivi esistenti, richiede il cambio credenziali manuale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Non capisco perché non si possa risolvere via firmware. Un aggiornamento potrebbe verificare se si stia utilizzando ancora la password di default e, in caso affermativo, far comparire un messaggio nella stampante o sul pc costringendo a cambiarla con un'altra.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
err.. non ho capito.
![]() io una stampante multifinzione Brother ce l'ho.. devo vedere il modello.. ma è collegata ad un PC con il solito cavetto USB. Non ho capito cosa in teoria riuscirebbero a fare.. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Se la stampante non è collegata a internet con wifi ma solo con cavo usb al pc vai tranquillo ![]() Cosa si può fare in caso sia connessa a internet c'è scritto nell'articolo
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Che due CoglJoni, voglio solo stampare! Alt-F-P. Che fogna che é diventata l'informatica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
E non solo in ufficio, è una comodità pazzesca anche in casa: io ho una stampante di rete e posso stampare senza problemi dal mio pc fisso, dal mio pc portatile, direttamente dal mio tablet o cellulare etc. Ma capisco che lamentarsi e dire "eeehhh si stava meglio quando si stava peggio" fa molto "sono superiore alla massa"... se per te é ujna fogna, puoi sempre rinuniciare ai pc moderni, ultimi smartphone etc e campare con un nokia 3310, un pc con windows 95 ed una stampante ad aghi... Tanto così stavi meglio no? Chi ti obbliga ad utilizzare le ultime tecnologie che sono una fogna?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.