|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ra_140333.html
Microsoft risponde al caso CrowdStrike con tante novità destinate a rendere Windows 11 un sistema operativo più resiliente. Tra queste troviamo anche nuova schermata d'errore nera che manda in pensione la storica Blue Screen of Death. Le novità arriveranno con un update nel corso dell'estate di Windows 11 24H2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
potrebbero fare partire anche l'mp3 di hell's bell...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Quote:
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 27-06-2025 alle 09:05. |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
...perchè vuoi smettere di dormire tranquillo, la notte ?
Scherzi a parte. L'enigma delle Number Stations Poi se vuoi guardarti un film a tema, c'è "BANSHEE CHAPTER – I FILE SEGRETI DELLA CIA" (non ti metto il link ma lo trovi completo e gratis sul tubo) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La rete nasconde e conserva delle chicche da intenditori
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 27-06-2025 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ultimamente con questo caldo umido pure io.
Per dormire dormo, ma mi sveglio abbastanza acciaccato. É infatti ora di riaccendere la notte il Polifemo (una specie di buzzo con ventilatore e una vaschetta da 3lt che riempi d'acqua gelida e ghiaccio) perchè veramente svegliarsi così è quasi come non aver dormito ! Ben detto ! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dove sto io ci stanno 14 gradi di notte
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

Per dormire dormo, ma mi sveglio abbastanza acciaccato. É infatti ora di riaccendere la notte il Polifemo (una specie di buzzo con ventilatore e una vaschetta da 3lt che riempi d'acqua gelida e ghiaccio) perchè veramente svegliarsi così è quasi come non aver dormito !