|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
[AL-AT+sped] MB 1155 +vari I3 + vari DDR3
Per fare spazio vendo materiale datato composto da:
- Scheda Madre Asus P8 H61-M LX R2.0 LGA1155 con mascherina - utilizzata fino a GEN2025 - CPU Intel I3 3220 con dissipatore di serie - utilizzata fino a GEN2025 - CPU Intel I3 2100 con dissipatore di serie - utilizzata fino a LUG2024 quindi la considero non funzionante - RAM - 2 pz - KVR13N9S8/4- utilizzati fino a GEN2025 - RAM - 1 pz - KVR1333D3N9/4G Low Pr. - utilizzata fino a LUG2024 quindi la considero non funzionante - RAM - 1 pz - KVR1333D3N9/4G High Pr. - utilizzata fino a LUG2024 quindi la considero non funzionante - Alimentatore - 1pz - Cinese vecchio e brutto da 450w - lo considero non funzionante - Cavo VGA - 1pz Vendo il tutto a 20€ + Spedizione, ovviamente, dato il prezzo, non lo vendo per lucro ma perchè mi scazza buttare via cose che funzionano, quindi se mi dite che vi serve ma ne avete solo 15 non c'è problema. In caso di spedizione, che avverrà entro 5gg lavorativi dall'avvenuto accredito (bonifico bancario o paypal con commissione a vs. carico) il materiale viaggia a spese e responsabilità dell'acquirente, garantisco un imballo più che adeguato. Solite regole: 1) Commenti e richieste in privato 2) Code di 48 ore 3) Al momento in vendita solo qui 4) Precedenza consegna a mano Sud\Ovest provincia di Alessandria - Sud\Est Provincia di Asti, non mi muovo al di fuori di quest'area.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.