|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ia_138626.html
Gli utenti di Safe Exam Browser possono finalmente aggiornare i propri sistemi a Windows 11 24H2. La risoluzione delle incompatibilità con le versioni precedenti del software permette ora l'aggiornamento all'ultima release dell'OS di Microsoft. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
![]() Con 24H2 ci siamo, ora relax un paio di mesi e poi sotto con 25H2 ! ![]() Oggi patchday tra l'altro ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Sul mio notebook non riuscivo ad aggiornare a 24H2, tutte le volte che lo proponeva scaricava i file riavviava e non installava nulla.
Poi per problemi causati da un software che uso e che non riusciva a sistemarsi in nessun modo ho dovuto reinstallare tutto quanto e partendo da configurazione pulita ha installato 24H2... ma tutti i programmi che erano installati prima e che sono stati installati dopo funzionano tutti e senza problemi. Non ho ancora capito perchè windows non riusciva ad installare l'update prima seppur i software non hanno dato problemi dopo, neppur dei software che sono molto vecchi ed ancora funzionano senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.