|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ss_137341.html
Nonostante le aspettative riguardo all'integrazione del DLSS di NVIDIA, gli esperti di Digital Foundry non hanno trovato tracce di questa tecnologia nei giochi presentati. Al contrario, la console sembra puntare su alternative come FSR 1 e TAAU Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Io non ho la switch, ma mi ero deciso a prendere la 2 per tornare a giocare ai giochi nintendo, dato che quelli delle altre console ormai si somigliano tutti (spara spara, action adventure etc)...
Solo che mi sembra troppo cara, a questo punto mi sa che punto al momento su una switch di seconda mano e poi vedo se conviene fare il cambio piu' in la'...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Mi pare strano, é uno dei veri vantaggi utilizzando gpu nvidia. Forse non é ancora pronto, ma dubito non verrá utilizzato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Lato prestazioni dalla presentazione io noto solo una cosa. I titoli Nintendo Style(Mario Kart World, Donkey Kong, Kirby,Zelda,...) essendo più leggeri li vedevo tranquillamente a 60fps o superiore, altri giochi come Cyberpunk,Hogwarts Legacy ,... non mi sembravano così fluidi. Forse toccano i 30fps e nulla di più, motivo per cui forse l'uso del DLSS sarebbe consigliato. Magari in un prossimo update. Vista la potenza di calcolo non era meglio non puntare al 4k per "moda", ma a un più stabile 2k? Vedremo. Per il prezzo sicuramente è un prezzo al lancio che man mano scenderà lievemente e magari tra un anno o meno(tra le varie promo) potrebbe assestarsi intorno ai 350/380€ .
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se non lo dicevano, nessuno se ne accorgeva
![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Scusate ma sul blog nvidia dicono esattamente il contrario e cioè che la switch 2 avrà òa tecnologia DLSS
https://blogs.nvidia.com/blog/nintendo-switch-2-leveled-up-with-nvidia-ai-powered-dlss-and-4k-gaming/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Solo che non è che debbano essere usate sempre indiscriminatamente. Hanno un costo anche in termini di risorse e consumi. Per la grafica semplice usata da Nintendo è probabile che non serva attivare i Tensor e caricarci un modello per il DLSS. E nemmeno il raytracing. Se attacchi la console a una TV 4K e la alimenti da rete elettrica, allora hai la necessità di uno scaling migliore e non hai più la limitazione dei consumi. La necessità di uno scaling migliore ce l'hai anche se invece della grafica cartoonesca ne usi una fotorealistica che impegna di più la GPU e magari non arrivi a 60 FPS neanche sul display full HD, quindi figuriamoci se lo giochi sulla TV di casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.