|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...va_137068.html
Un'immagine comparativa tra i modelli iPhone 17 Pro e iPhone 17 Air mostra la straordinaria differenza di spessore tra i due dispositivi. Il nuovo modello Air, con i suoi appena 5,5 mm di profilo, potrebbe rappresentare un cambio di paradigma nel design degli smartphone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
vedendo sotto il prezzo della pubblicità iphone 16 pro max 256 (scontato 1.279€) ho appena fatto un infarto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Sta rincorsa alla sottigliezza e' una delle robe piu' inutili che ci sia, secondo me. Non porta nessun vantaggio a tenerlo in mano, oltre al fatto che toglie spazio alla batteria.
L'unico caso attuale in cui puo' avere senso e' il foldable, dato che da chiuso avrebbe uno spessore doppio, oltre al fatto che ci sarebbe molto piu' spazio per la batteria rispetto ad uno smartphone tradizionale... Poi boh, e' solo la mia opinione, magari la stragrande maggioranza della gente non vede l'ora di avere telefoni spessi come fogli di carta...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ah bè se lo ha detto Majin Bu sarà sicuramente vero…
Anche io nn credo ci sia l esigenza di farli più sottili. Dovete trovare qualche differenza con quelli precedenti?? Anche se lo fate UGUALE e cambiate solo il nome ne vendete comunque dei miliardi quindi…
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
scaffale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]()
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Sembra di tornare negli anni '90 quando la rincorsa era a fare modelli sempre più piccoli anche a discapito dell'ergonomia, ora che più piccoli non si possono fare perchè servono schermi grandi, si rincorre l'inutile sottigliezza, come se cambiasse realmente qualcosa nell'uso quotidiano avere 3mm in più o in meno, visto che molti poi mettono giustamente una cover per proteggere il telefono anche da eventuali cadute.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ------------------ io in generale tra iphone6 e iphone16 trovo differenze di utilizzo imbarazzantemente a favore di iphone6 (sicuramente oltre alla sottigliezza influisce anche il minor peso), stare qui a trovare una linea comune tra tutti come sempre è impossibile. quando c'è di mezzo la soggettività è appunto impossibile tirare in ballo l'oggettività |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ciò detto, ritengo stupido anche io apprezzare uno smartphone estremamente sottile. Rinunci alla batteria, è sicuramente meno robusto e non porta alcun vantaggio tangibile. Poi se uno si fa le seghe a leggere di avere il telefono più sottile del mondo ok... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre se iphone17 air sarà sottile la metà di iphone17pro max posso ipotizzare peserà parecchio più del 17pro max diminuendo notevolmente le possibilità di rottura. poi tutto può essere e vedremo i test di caduta ma a priori bocciarlo su tutti i fronti è semplicemente sbagliato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.