|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...gi_137241.html
Dal 1° aprile 2025, alcuni modelli di smartphone Android non potranno più utilizzare l'applicazione di messaggistica più diffusa al mondo. La decisione di Meta coinvolge principalmente dispositivi molto vecchi, che non soddisfano più da tempo i requisiti minimi per garantire sicurezza e funzionalità avanzate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Dopo 10 anni ci sta anche.
Quote:
Esistono altre possibilità come i tablet android o gli emulatori android per pc, gli si mette il numero di cell e si (ri)attiva whatsapp sul pc facendogli credere di girare su un cell. (molti anni fa l'ho fatto e funzionava) Oppure, senza polemiche da fanboy, con Telegram non è richiesto uno smartphone. Io uso ancora un symbian (nokia), quando una decina di anni fa whatsapp lo ha abbandonato ho fatto l'account Telegram su ipad/pc con un sms con codice al cell, e da allora lo uso su pc/ipad senza problemi. Ora mi pare di aver letto che non sia più richiesto obbligatoriamente un numero di telefono per registrarsi a Tgram, ma non mi sono interessato... Ultima modifica di sbaffo : 01-04-2025 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
inoltre su telegram puoi nascondere il numero di cell agli altri e usarlo ugualmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Lo stesso programma app che ti costringe a usare Google drive (in generale qualsiasi telefono oppensours android by Google) che non ti lascia fare un vero backup sul tuo dispositivo locale (PC) per archiviare chat importanti e così via?
Ci si lamenta di Apple ma mi sa che il mondo android,metà e le svariate app Android non sono così diverse |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.