|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...no_136562.html
Le azioni di Eutelsat, operatore satellitare francese, hanno registrato un aumento del 390% in una settimana, alimentate da ipotesi sul suo possibile ruolo come alternativa a Starlink in Ucraina. Ma di cosa si tratta, e può sostituire davvero Starlink in Europa? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Bisogna fare di tutto e di più per non dipendere troppo da un pazzoide come Musk ed il suo amico arancione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ma anche se non fosse un pazzoide, l'Europa dal punto di vista di produzione tecnologica deve farsi avanti, bisogna rilanciare la ricerca scientifica e la tecnologia, non come in Italia che ogni volta che vogliono aiutare le aziende buttano fondi su imprese edili, invece di fare qualcosa di concreto per aziende e startup tecnologiche... Qua campiamo sempre a case ed agricoltura, che e' sacrosanto per carita', ma non e' possibile che tutti i finanziamenti vadano sempre li'.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Sara' pure "pazzoide" ma e' solo grazie a lui se esistono realta' come starlink e tesla che ha messo in crisi le aziende europee, i nostri guru hanno imbrogliato con i motori a diesel e vendono auto con un software imbarazzante e pieno di bug, ho una golf 8 e te lo posso assicurare.
Poi se parliamo di politica allora nemmeno io sono d'accordo con musk ma lo ringrazio di aver creato starlink perche' vivo in montagna e posso navigare ad una velocita' decente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ANCHE NON FOSSE allo stesso livello.
Attivarsi con una partnership e magari assieme ad altri paesi per soppiantare Starlink... Ancora qui a chiedersi se dobbiamo ulteriormente legarci mani e piedi agli USA. Solo SALVINI non l'ha capito ![]() Ultima modifica di Max Power : 12-03-2025 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.