|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Office 2010 e Office 365 : posso "convivere"?
Ciao a tutti,
sul mio PC DELL con Windows 10, ho installato da molti anni la versione 2010 di Office. Adesso posso installare la versione 365. Le due versioni possono convivere o c'è il rischio di qualche conflitto? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
In teoria potresti anche installare versioni diverse di office , e ognuna funziona a se stante .
Ci sono comunque alcuni problemi , per esempio la versione di office 2010 e segnalata come non adatta all' uso con windows 10 , quindi potresti avere problemi durante l' uso o alcune funzioni del programma che non funzionano . Un altro problema sono le estensioni dei file di office , in quanto le due versioni di office aprono gli stessi file quando ci clicchi sopra per aprirli , quindi se per esempio clicchi su un file .doc si aprira con l' ultima versione di office che hai installato . Puoi comunque risolvere settando manualmente le estensioni e dicendo a windows con che versione di office aprire i file . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Possono convivere senza problemi, ma Office 2010 non è supportato per Windows 10.
Poi che funzioni bene o male ugualmente è un altra cosa. Office 2007 ha diversi problemi ad esempio oltre che limitazioni notevoli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.