|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/op...zi_139040.html
Il CEO di OpenAI ha condiviso con i dipendenti alcune informazioni sul lavoro con la startup di Jony Ive. Il prodotto sarà compatto, privo di schermo e completamente consapevole dell'ambiente circostante, per diventare un elemento centrale dell'esperienza IA dell'utente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Secondo me, Ive è abbondamente sopravvalutato.
6.5 miliardi poi, è proprio tanto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Non hanno ancora capito niente...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
![]() Un'immagine dice più di 1000 parole...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Attenzione sono 6,5 miliardi di azioni il pagamento…
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Guarda... io ho iphone dal 3G.. ho capito come ragiona Apple da quando nelle varie evoluzioni del telefono si sono sempre sbattuti tantissimo lato software per ottimizzare la durata della batteria... non focalizzata a far durare il telefono sempre di più, ma focalizzata a farlo durare sempre uguale (leggi troppo poco) e ogni volta ridurre la capacità della batteria per spendere qualche dollaro meno in batterie più piccole. Un ragionamento da pezzenti morti di fame. Compero purtroppo apple perche gli altri sono addirittura peggio nell'insieme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ennesima fuffa da parte di OpenAI per far credere che stanno facendo qualcosa di innovativo e tener su la loro valutazione.
In base a come descrivono il prodotto, sembra l'ennesimo tentativo di realizzare un assistente personale/comunicatore senza display. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Se veramente verrà prodotto prevedo un bel flop, come un aggeggino simile di cui se ne è parlato anche qui, a memoria aveva un minuscolo proiettore per le immagini ma non ricordo assolutamente il nome
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.