|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Batteria nuova Hp
Ho necessitá di cambiare la batteria del mio notebook hp Il portatile ha in tutto sui 4 o 5 anni (io lo uso ,avendolo preso usato da si e no 2 anni).
Ho due problemi (uno piú facile da risolvere l´altro un poco meno)Il primo é se mi conviene prenderlo originale,ma la risposta me la do da me.A parte i costi,sui 70 € se é una batteria origionale di un notebook prodotto 4/5 anni fa nella migliore delle ipotesi anche se nuova avrá 3 anni quindi sempre nella migliore delle ipotesi avrá una carica scesa al 70/80% quindi direi meglio una compatibile forse avró piú speranza/fortuna di un periodo piú breve in magazzino/produzione e quindi una maggiore resa quando la faró mettere (altro costo da preventivare) Con l´app di HP in "specifiche hp laptop 15-da0xxx Notebook" leggo nella sezione batteria "Nome periferica HT03041 " trattandosi di un acquisto online e di batteria compatibile é quella con certezza al 100% il modello che dovró cercare per avere una compatibile che si adatta al mio notebook?Qualche idea dove acquistarla? La mia idea é di comprarla e poi portarla da uno che la sappia mettere cosí da limitare i ricavi del tecnico e avere quindi io un maggior risparmio Grazie PS. cercando ma non vorrei affidarmi solo su una persona quindi la domanda resta valida sembrerebbe che se compatibile la HT03041 sarebbe pari/identica/compatibile alla HT03XL (anche se .esempio su amazon,porat segnato chiaramente esere per hp ma a parte il prezzo asssurdo (trovai su un sito 24 € incluso cacciaviti e altri due strumenti utili per il cambio) non leggo " 15-da..." ma "15 cs,,,15cw...) Perché devo essere certissima? Immagino che 1) o mi cimento io con il rischio di restare poi con il notebook smontato e portarlo da chi fa questo di mestiere 2) o lo porto pago quei 10/15 € e me la cambiano ma appunto vorrei comprarla io ed avere la certezza che sia compatibile cosí perlomeno chiunque la cambierá non ci si fará i soldi "di interese" anche sopra l´acquito Ultima modifica di Helen_baby40 : 03-02-2025 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.