|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ia_134996.html
In provincia di Pistoia arriva la videocamera con intelligenza artificiale, in grado di capire le violazioni del Codice della Strada Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Quindi i mega schermo in auto?
Quelli vanno bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ottimo, sono realmente contento, non se ne poteva più di disagiati che mettono a rischio la propria ma anche altrui incolumità per comportarsi in tal modo. Spero ne mazzolino tanti, tantissimi...senza pietà, stile Cobra Kai ! ![]() Vediamo se almeno alla guida la gente comincerà a disintossicarsi.
Ultima modifica di Saturn : 27-01-2025 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
L'omologazione non serve se l'apparecchio è usato solo per allertare degli umani che poi potranno procedere alla contravvenzione solo confermando di persona il comportamento illecito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
troveranno il cavillo legale sulla conformità e omologazione del microchip di stocatzo che annullerà tutto.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Queste telecamere servirebbero in autostrada e magari pure in grado di controllare i camionisti...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Un degenero che legato ad altri fatti mi ha fatto abbandonare definitivamente il motociclismo.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Tra pochi mesi 1/3 degli automobilisti non potrà guidare per il ritiro della patente, con danno erariale rilevante per il governo che prende 0.80 centesimi di accise al litro oltre l'iva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
basta ch enon confonda i cell attaccati al vetro con ventosa o i vari schermi presenti nelle auto. vediamo se esiste violazione della privacy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Idem, coda infinita in città e non si muoveva foglia, arrivo a un incrocio, e vedo uno che vedeva un filmato, il sesto senso mi disse "questo è coglione" rallentai, e questo senza guardare prese partì e usci dalla coda per svoltare. Io gli ho detto "bravo il coglione, sapevo che fossi coglione , guardavi un filmato ma sapevo che come un coglione saresti partito". Mi diceva smettila con le parole, gli ho risposto, potevi essere un assassino se non avessi avuto il sesto senso che fossi coglione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A te è andata bene a me in rotonda, coda, stessa dinamica mi ha buttato per terra per uscire svoltando a destra...perchè stava facendo i cavoli suoi con cell in mano, andavamo a passo d'uomo per fortuna. E voleva pure avere ragione! Un altro motociclista ha chiamato subito i vigili e abbiamo fatto constatazione, peccato però che le forcelle si sono piegate lo stesso (poco ma..) e la moto mi è caduta, serbatoio ammaccato. Insomma, mi son convinto a darla via... E' sempre stato pericoloso andare in moto, certo ma così..
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Esiste un comando in Python da mettere sul parabrezza che quando l'IA lo legge si spegne tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
simpatico come sia considerato sicuro guidare auto senza il cruscotto, ma solo con grossi schermi centrali, quando ti dicono che distogliere lo sguardo dalla strada sia giustamente pericoloso.
perchè non sono già obbligatori da anni, invece di minchiate adas di ogni tipo, cose come gli headup display e/o i cruscotti centrali di fronte alla visuale del conducente? certe cose fanno veramente ridere per non piangere.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi io vedevo cosa stava facendo ma lui non ha minimamente provato a vedere me. Voleva avere ragione perchè dice che io non dovevo essere lì e lui doveva uscire dalla rotonda e basta, i vigili hanno dato ragione a me e l'assicurazione pure. P.s. Effettivamente prima ho scritto che ha svoltato a destra, mi sono confuso, nel senso che lui era alla mia destra ma ha svoltato a sinistra ( ![]()
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() Ultima modifica di R@nda : 28-01-2025 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ormai è una giunga...già abbastanza mortale con l'auto...figuriamoci con le moto...! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sarà legale
`se io sto guandando in basso in quel momento che fa? presuppone che stia usando lo smartphone ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
domenica tornavo dalla montagna e mi sono beccato uno in autostrada che continuava ad accelerare e rallentare sulla corsia centrale.. alla fine ho optato per sorpassarlo.. stava guardando un film in macchina con lo schermo centrale... un film.. ecco a cosa servono le auto con poche cose dentro ma grandi schermi..
capisco perchè vogliono la guida autonoma in molti.. in auto devono guardare tiktok.. non la strada.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
strada statale diritta con limite a 90 kmh, vedo una fiat tipo che procede a 50 kmh, dopo un pò la sorpasso, butto un occhiata e c'era una donna in un animata con conversazione al cellulare ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
Poi la gente fa bypassare i blocchi o intalla moduli aggiuntivi per farlo. Quindi come al solito la colpa non è del mezzo ma dell'uso che se ne fa.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.