|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari
|
Account microsoft: insolita attività
Chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato sezione.
Ieri notte mi è arrivato un sms da microsoft: attività sospetta che cerca di accedere al mio account microsoft, ed effettivamente... ![]() dall'Italia sono io, ho reimpostato la password. Che cavolo sta succedendo? E' successo anche ad altri? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
episodio abbastanza comune in rete. molti utenti si lamentano di un problema simile. l'avviso è ovvio: qualcuno sta tentando l'accesso al tuo account (microsoft credo).
ma non avendo io questo tipo di account e nemmeno problemi simili attendiamo qualcuno che ne sappia di più in merito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se ti può consolare, non sei da solo: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3024551
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari
|
Roba da matti. Mi chiedo cosa ci guadagnino, ammesso e non concesso, che riescano ad accedere al mio account.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.