|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...wh_145763.html
Alla fiera milanese Honda svela tutti gli ultimi dettagli della sua prima moto 100% elettrica. Wind Naked 7 ha 140 km di autonomia, e c'è anche la versione da 11 kW Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
140 km di autonomia che ad alta avelocita sara meno di 100km, esattamente a cosa serve questa moto? non a farci un giro fuori porta come qualsiasi altra moto o scooter, allora cosa la uso a fare? come scooter cittadino? ok ma mi riduci il prezzo del 70 % almeno
IMHO inutile per chiunque e poi dove ci metto il cavo ri ricarica in tasca? domanda seria non vedo dove altro tenerlo premetto che io circolo solo con la moto perche ho solo quello per scelta personale quindi so bene cosa vuol dire usare un mezzo a 2 ruote 365 giorni all anno in tutte le situazioni - stagioni, la mobilita elettrica con specifiche simili non prendera mai piede in nessun segmento che non sia quello elettrico puramente cittadino e anche li avrei grossi dubbi Ultima modifica di coschizza : 04-11-2025 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Adoro Honda, ma a parte la fast, nulla che una Zero non faccia da un decennio in pratica. Mica bruscolini.
O viene via a poco (e dubito) o scaffale.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A 90 all'ora se fa 80 km sono tanti. Ne vendono 1000...1500?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Grazie mi tengo la mia di Honda che è una vera moto....
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Beh, siamo agli esordi e non la comprerei mai, però il peso contenuto a 217 kg non é male, pensavo peggio.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
l'avranno fatta perchè obbligati
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Può essere...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.