|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ch...he_133455.html
La nuova funzione di ricerca di ChatGPT solleva preoccupazioni sulla precisione e l'affidabilità delle informazioni fornite, mettendo in discussione il suo impatto sul giornalismo e sull'accesso alle notizie online. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
A me ha risposto che se voglio rimanere giovane per sempre devo nutrimi di adrenocromo...quindi è falso ????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Una finta IA che inventa roba da medie statistiche massive unita ad un pessimo algoritmo di indicizzazione, cosa potrebbe andare storto?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. George Orwell Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Cioè, mi state dicendo che non funziona proprio perfettamente?
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per rimanere giovane dovresti essere ancora giovane, cosa che non sei. Per cui sei fottuto ![]() ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Ma guarda un pò non me ne ero proprio accorto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
non so quanto c'entrano le versioni free vs premium ma se a copilot e chatgpt chiedo quali sono gli ultimi driver amd (usciti a fine ottobre) indicano sempre i 24.9.1
![]() cioè se copio e incollo la stessa domanda in google, ho la "risposta" giusta |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Se devi fare ricerche che necessitato di reperire informazioni online perché aggiornate periodicamente ti conviene usare perplexity |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
nessuno ha chiesto a ChatGPT se è affidabile o meno?
sarebbe interessante sapere la sua opinione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Chat gpt bot l'altra sera mi ha raccomandato di consumare 55 grammi di zucchero ogni giorno per stare bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ho chiesto a copilot (versione gratis) quanti sono gli operatori sanitari in Veneto: mi ha dato una risposta numerica qualsiasi e mi ha dato il link.Sono andato a vedermelo, ho cercato il numero e ho visto che era relativo a un dato nazionale di una sotto categoria di operatori della sanità. Quindi un dato a casaccio trovato su un documento a casaccio relativo alla sanità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() STIMA ! ![]() ![]() ![]() (EDIT)...hai editato...! Non vale !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Vabbè ma è in beta, io lo uso da un mese e l'ho trovato utile ma da qui a fidarmi ciecamente delle risposte ce ne passa... Poi se voglio news fresche do per scontato che non le abbia ma forse è una mia deformazione perché sono un tecnico.
Sinceramente avere già la risposta senza dover cercare tra i link proposti da google nella serp lo trovo comodo, aggiungo che anche di google non mi fido troppo perché in ogni caso manipola un po' i risultati e chatgpt "forse" non è ancora così subdolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.