|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/pe...sso_index.html
Con la linea Kraken, Razer propone un headset completo e innovativo, la scelta migliore per godersi appieno un videogioco e immergersi totalmente nei mondi virtuali che esploreremo. Le nuove V4 Pro accolgono il nuovo sistema di aptiche Sensa HD, così come un altro paio di novità molto gradite per la gamma. Peccato per le prestazioni altalenanti e un prezzo fin troppo alto. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Cari sono cari..
Apprezzo molto la possibilita' di sfruttarli al massimo senza installare software inutile mangiarisorse, sarei disposto a pagare un po' di piu' per quello scatolotto ma assolutamente non cosi' tanto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Dissento,per un americano medio 450 dollari non sono lusso,per un italiano medio 450 dollari sono una follia.
Un po' come paragonare 1000 euro di televisore comprato da un operaio italiano e un operaio dei paesi dell'Europa dell' est,per il primo è un piccolo sacrificio,per il secondo un grande sacrificio. Per questo non mi stupisce più di tanto il prezzo di schede video a 2500 dollari o più,sono prezzi fatti da aziende americane per gli americani,se non sei americano e sei pezzente,sono cavolacci tuoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: London Ontario (Canada)
|
Ma io ho comprato la versione non Pro
E ho dovuto renderla perche pur Windows 10/11 la vedeva dagli auricolari non usciva una beata mazza, adesso pur essendo un prodotto ben fatto sinceramente ho un poco di paura a comprarne un'altra. Penso che quella arrivata da Amazon fosse difettosa, anche perche la luce di accensione verde, visibile nelle foto non si accendeva nonostante i software installati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.