|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
ultrabook da lavoro
Ciao a tutti,
voglio prendere un pc leggero e performante qb per lavorare (ricerche online e videoscrittura, vedere qualche documentario, poca roba) questo qui come vi sembra? MSI Prestige 13 AI Evo A1MG-028IT Computer portatile 33,8 cm (13.3") Quad HD+ Intel Core Ultra 7 155H 16 GB LPDDR5-SDRAM 1 TB SSD l'ho trovato a 854€ al netto del fatto che le mie esigenze sono un pelo indeterminate, e forse questo è sovradimensionato per quello che effettivamente ci farei, mi interessa sapere se come qualità/prezzo è una buona presa o no grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
se non sbaglio lo schermo è OLED, nel caso il prezzo è buono. Difetti maggiori, la piattaforma AMD sarebbe migliore, e lo schermo da 14 16:10 sarebbe meglio, ma ripeto a quel prezzo di questi tempi soprattutto e un buon prodotto
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Quoto unnilennium In alternativa uno dei più consigliati in fascia 13-14" è Lo Yoga 7 2-in-1 14 (R7-Windows 11 Home-16GB-512GB) direttamente dal sito Lenovo a 849 euro E un modello un po piu recensito e "sicuro" rispetto al prestige diciamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
innanzitutto grazie a tutti e due
questo sarebbe il secondo pc, ho già un lenovo legion da gaming con 4080, per cui: - lo schermo è oled (e nella mia ignoranza è quasi uno svantaggio perchè ho capito che oled rende peggio all'aperto) - la priorità assoluta è la maneggevolezza, per cui dimensioni e peso più ridotte possibili piattaforma AMD cosa intendi? processore? il MSI pesa 0,99 kg e mi sembra il più leggero che ho trovato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.