|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/il...3d_132877.html
Nike rivoluziona il mercato delle sneaker presentando al ComplexCon di Las Vegas le Air Max 1000, prime scarpe quasi interamente stampate in 3D, realizzate in collaborazione con Zellerfeld. Disponibilità limitata a 1.000 paia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma non c'è un'imbottitura interna, una calza, QUALCOSA.
A fine giornata quando le togli ammazzi qualcuno.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Tanto se non c'è tessuto ad assorbire il sudore, l'unico odore sarà nei calzini. Così a occhio la scarpa la lavi per intero e via.
Sarà anche comoda ma senza tessuto voglio vedere come dissipa il sudore, non solo per una questione di odore bensì di calore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
Air Max 1000 PLASTEGON
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
non credo che nessuna delle 1000 paia in produzione verrà mai usata, andranno sul mercato dei collezionisti a cifre assurde
[Fractal Focus 2] [be quiet! pure power 12m 550W] [AMD ryzen 5 9600x] [AC Freezer 36 Black] [Asrock B650M Pro RS] [2x16Gb Corsair Vengeance DDR5 6000Mhz] [Sapphire Radeon Rx 6600 Pulse] [WD_Black SN850X 1Tb + Crucial MX500 1Tb] [DeLL U2414H] [Enermax Aurora Premium] [Windows 11 Pro 64bit] GAMERTAG XBOX360 PSN ID |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io uso la stampa 3d spesso e la ritengo molto utile, in questo caso specifico mi chiedo però a cosa serva oltre che per il marketing.
Penso che una tradizionale stampa a iniezione o estrusione è più semplice e anche più robusta |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Stampa 3D..
A quel prezzo ?
![]() ![]() ![]() Se le possono tenere, meglio le Harris o simili... Ameno ho un vero "pezzo" (quasi) unico ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
A questo punto che escano (usciranno) delle grosse stampanti 3D da tenere in casa, in modo che ogni volta che faccio un acquisto (del disegno) poi invece di spedirmi il prodotto a casa, lo stampo direttamente a casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.