|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[NA+SS] Periferiche nuove: tastiere meccaniche, mouse da gioco, basi di ricarica
Ciao a tutti, come da titolo metto in vendita varie periferiche prive di garanzia ma perfettamente funzionanti se non, addirittura, nuovi e mai utilizzati.
MOUSE - Razer Basilisk Essential (nuovo sigillato) - 30 euro ![]() - Logitech G203 Lightsync col. Lilla (nuovo sigillato) - 25 euro ![]() - The G-LAB Kult Nitrogen 7200dpi (nuovo sigillato) - 10 euro ![]() TASTIERE - BLACK SHARK Sixgill K2 tastiera meccanica RGB con switch blu (nuova sigillata) - 40 euro ![]() - The G-LAB Keyz Tellurium (nuova, solo testata) - 20 euro ![]() MOUSEPAD - HyperX Fury Ultra Gaming MousePad rigido (nuovo, solo testato) - 40 euro ![]() - The G-LAB Pad Rubidium XXL RGB (nuovo, solo testato) - 10 euro ![]() BASI DI RICARICA - HyperX Chargeplay Base Qi (nuova sigillata) - 40 euro ![]() - Base di ricarica 3 in 1 per Samsung (nuova sigillata) - 10 euro ![]() - Base di ricarica 3 in 1 (nuova sigillata) - 10 euro ![]() KIT TASTIERA + MOUSE - Logitech Silent Wireless Combo MK295 col. Bianco (nuovo) - 15 euro ![]() Regole: - Code brevi - In coda solo a mio prezzo, eventuali offerte in PM - Priorità al blocco o a più componenti (valore economico o comunque a mia discrezione) - Scambio a mano sotto casa mia o in zona a me comoda, altrimenti spedisco - Spedizione ad avvenuto accredito - Pagamento (in ordine di preferenza): bonifico, PostePay, PayPal (commissioni a vostro carico), contanti a mano - In vendita anche altrove: verranno rispettate le code temporali Ultima modifica di The_Snake : 30-12-2024 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up prezzi trattabili
Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
stai lontano da ottaviano ? Potrebbe interessare tutti i mouse e tastiere ad un mio amico thanks
ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.