|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Napoli
|
LG OLED77C15LA - Problema accensione
Ciao a tutti,
da qualche giorno sto riscontrando un problema strano sul mio OLED: praticamente, dopo aver spento il tv (e quindi la luce rossa standby si attiva) e non lo accendo per qualche ora...la luce standby scompare e quindi NON è possibile accendere il tv. L'unico modo è staccare la spina, attendere 1 o 2 min (al massimo) e dopo averla riattaccata...la luce riappare ed il tv si accende. Il TV non è collegato a multiprese ma in modo diretto...e non capisco cosa posso controllare o come posso sistemare questo problema (che non riesco a comprendere da cosa derivi). Qualcuno potrebbe aiutarmi, per favore? PS. mi sono accorto di una cosa: circa 5-10min dopo averla spenta...ho sentito un rumore "interno" e la luce si è spenta...per poi riaccendersi da solo dopo una 10ina di secondi...davvero non capisco. In ogni caso adesso l'ho staccata del tutto dalla corrente, non vorrei che si bruciasse a furia di fare sto switch continuo. Da accesa ovviamente NESSUN problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ciao, hai controllato le opzioni di pulizia del pannello, intendo quelle relative al burn.in...da quel che ricordo gli LG effettuano una pulizia del pannello quando sono in stand-by.
Puoi provare a disattivarle e verificare se in qualche modo c è qualcosa a livello software che non va. Di altro puoi provare un ripristino alle impostazioni di fabbrica
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.