|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ed_132515.html
Due fonti legate al mondo Blizzard riportano lo stesso rumor: la software house di Irvine sembra pronta ad annunciare Warcraft II Remastered Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Ultimamante vanno di moda le remastered?
![]() In ogni caso Warcraft II è stato uno dei miei primi giochi sul nuovo PC del 1996, insieme a Rayman già citato qualche giorno fa ![]() All'inizio provato come demo non mi aveva entusiasmato granché, ma dopo averlo ripreso e capito le meccaniche di gioco è diventato uno dei miei giochi preferiti e sono corso ad acquistarlo ... l'anno successivo è toccato all'espansione "Beyond the Dark Portal". Mitici ![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
ma le mani in culo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
essendo un titolo 2d mi basterebbe un lavoro simile a quello di diablo 2 resurrected dove hai un gioco classico modernizzato quanto basta per non snaturarlo, facessero una cosa simile per il primo diablo e per il primo warcraft anche sarei contentissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sinceramente il vecchio su GOG supporta le risoluzioni moderne ed e' ancora giocabilissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma un warcraft 4?
si è andati verso la semplificazione dei giochi praticamente lol che è derivato da war è un aeon of strife con solo l'eroe prima si faceva Micro management
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Anche il gioco originale lo è, nonostante sia limitato a 640×480. Penso che sia uno dei rarissimi videogiochi che non hanno affatto risentito del passare degli anni.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
quando le idee sono finite si va di remaster, è un classico
Tanto finche vengono ricoperti di soldi da chi compra skin che manco vede in game sarà sempre così |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io vorrei una remaster di c&c zero hour
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
REMASTER di DAWN OF WAR con il motore di DAWN OF WAR 2
me lo sogno la notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@Ultravincent
non è la stessa cosa per quannto le versioni di gog hanno un supporto a risoluzioni più alte non è come farne una versione stile diablo 2 con un refresh artistico mantenendo lo stile e eliminando qualche limitazione che all'epoca era una scelta tecnica per le potenzialità HW dell'epoca un esempio pratico riguarda già il fatto che i monitor dell'epoca erano tutti 4:3 mentre ora 16:9 rifare l'interfaccia per questo formato sarebbe una gran cosa allargando il riquadro di gioco (no giocare a 4:3 su un 16:9 non è una bella cosa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sperando di non avere il gioco allargato su tutto lo schermo (brutta cosa da vedere, ma succedeva solo con i primi modelli di widescreen) al più ti trovi con le due bande nere laterali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.