|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/qu...re_132268.html
"Qui non è Hollywood", la nuova serie Disney+ basata su un caso di cronaca reale, debutta tra polemiche e cambi di titolo, offrendo una narrazione multiprospettica di eventi che hanno segnato l'Italia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Faranno il pieno di visualizzazioni grazie alla pubblicità gratuita che hanno ricevuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
e cambiando il nome cambia la location della storia raccontata
![]() ![]() comunque penso anche io che sia per avere un sacco di pubblicità.
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Da un lato la Disney esprime tutto il suo "politicamente corretto" da cultura Woke facendo revisionismo dei classici fino ad arrivare alla Sirenetta nera, dall'altra fa sciacallaggio su un tristissimo delitto dove l'unica cosa sensata dovrebbe essere il silenzio.
Bha! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Molto meglio.
L'impressione che dava prima era che Avetrana (non essendo Hollywood) fosse un posto orribile dove accadono cose orribili.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
davvero, chi ha mai visto una Sirena nera? forse le sirene del Golfo di Guinea, qualche sommozzatore può confermare?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Qualcuno l'aveva rinominata "La Sireneretta", ma il sottotesto razzista non mi ha mai fatto apprezzare appieno lo scaltro gioco di parole.
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2024
|
Molto meglio la Sigrenetta, perlomeno è un opera di fantasia e non si offende nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Successe anche con la locandina di Harry Potter e l'Ordine della Fenice, questi pubblicitari senza morale e senza Dio, rimaneggiarono pure la "povera Hermione" ! ![]() Con tanto di bufera mediatica, all'epoca ! ![]() p.s. ho letto il tuo commento...hai sicuramente alzato il livello ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti abbiamo notato. Era decisamente impossibile non notarlo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.