|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Problema con microfono fifine k688 cardioide ma prende suoni anche a distanza
ciao,
ho un problema col microfono fifine k688 MI7 in quanto dinamico e cardioide , pensavo che in quanto cardioide prendesse solo i suoni verso il microfono ma prende suoni anche se sto ad 1 metro di distanza e pure fuori dalla stanza. Prende anche i suoni che arrivano da ogni direzione, anche da dietro. Ho anche attivato l'Nvidia Broadcasting e non cambia granchè. Ho provato a giocare con la manopola del volume del microfono ma niente, se troppo basso (tipo 2-3%) la voce si sente bassissima (e cmq si sentono dei fruscii di sottofondo per i rumori/altri suoni), se metto ad un giusto 15-20% prende tutto. Prima avevo un microfono di questo tipo (ma molto più vecchio, avrà 20 anni) e tutto funzionava alla perfezione, potevo anche far uscire musica ad alto volume dalle casse e non veniva presa https://www.amazon.it/Trust-Microfon...s%2C128&sr=8-5 cosa posso fare? ci sono altri programmi che posso provare? ho preso il microfono sbagliato? devo fare il reso? e con cosa sostituirlo? IN SINTESI: come faccio a fargli prendere solo i suoni che arrivano da un'area molto ristretta e prossima al microfono? grazie edit: ho provato anche a mettere il fader gain a meno infinito con voicemeeter, meglio ma non va ancora bene (la tacca prima di meno infinito è -60db) Ultima modifica di ciaoragazzi : 09-10-2024 alle 07:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.