|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet...ri_130522.html
reMarkable Paper Pro*è il nome del*nuovo paper tablet*proposto dalla norvegese*reMarkable, "il più sottile al mondo" nel suo genere, solo 5,1mm e dotato di un*display da 11,8"*con illuminazione regolabile per la prima volta*a colori. Ecco tutte le sue caratteristiche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
peccato che non sia possibile scaricare app tipo quelle di store eBook, come Kindle.
bisognerebbe far sì che tutti gli eReader possano accedere a tutti gli store di eBook, così da svincolare l'hardware dagli eBook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Stupendo, ma che prezzo...poi gli accessori "obbligatori" non è che mi piacciano molto.
Mi tengo il 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Stupendo, il fatto dei colori ci voleva...speriamo che questo rilanci gli smartwatch e-ink.
Peccato per il prezzo, veramente molto alto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
è vero il costo è alto ma di positivo c'è il fatto che l'azienda, fino ad ora, ha garantito aggiornamenti sw continui anche la primo Remarkable. Boox, invece, ha una politica completamente diversa.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Per me la vera limitazione del reMarkable è il fatto di dover passare dal loro spazio Cloud per riconoscimento scrittura e sincronizzazione.
Alcuni progetti mi proibiscono di caricare documenti su spazi non controllati. Speriamo che con lo sviluppo npu e ai il riconoscimento scrittura possa arrivare in locale |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.