|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...mo_129756.html
Come previsto, Tesla ha aperto le vendite anche in Canada, dove però il suo pick-up ha un prezzo proibitivo, anche rispetto alla concorrenza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Il Cybertruck il più grande passo falso di Tesla negli ultimi 5 anni.
D'altronde anche AMD ha fatto i bulldozer. Io spero solo che Tesla ci metta una mezza pietra sopra, si accontentasse di produrne 40/50K-anno per i fan e tanti saluti. Si concentrarsi sulla Model 2 (o come si chiamerà). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Un aborto, ma come si fa….
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
il cybertruck è una cagata pazzesca..e ora mi aspetto i 92 minuti di applausi.
E' brutto come la fame, non va eccessivamente bene come fuoristrada, per carica è praticamente antiproiettile va giusto bene per quando gli oceani saranno prosciugati e ci saranno i punk che leccano le lame in giro ( citazione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
( 165990 CAD sono circa 121000 USD ). Recentemente Tesla ha eliminato la versione base ed ha alzato il prezzo delle altre due versioni di circa 20000 USD. Mi chiedo chi lo possa comprare dopo tutto quello che è emerso sulla versione attualmente in circolazione. Tra quello che era stato promesso a prezzi ultra-competitivi e quello che è stato effettivamente messo in vendita ad un prezzo circa doppio (ed ora ulteriormente rialzato di 20K$) c'è un abisso in senso negativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Per evitare ambiguità, in un articolo bisognerebbe sempre scrivere "dollari canadesi".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.