|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...no_129002.html
HUAWEI si appresta a lanciare una versione desktop del suo sistema operativo HarmonyOS Next entro fine anno, sfidando il dominio di Windows in Cina. La strategia sembra essere legata agli obiettivi del governo nazionale di ridurre la dipendenza da software occidentali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Ah mi ero perso che avevano limitato Loro l'uso di Android.. ah beh capisco perche' hanno fatto il Loro SO, se va come al solito dopo N tempo sara' migliore di altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Va beh. Sincermante chissene.
Su PC già è mega limitante android..
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
La versione Next è davvero un bel salto, salccia dosi dagli apk, dovremmo ripartire non da zero, ma 4 su 10... Sarà dura. Senza considerare che con un'influenza così forte come quella del governo cinese all'interno dell'ecosistema, a nessuno, se non in territorio ci esce verrà mai in mente di creare un app per banca, trasferimenti di denaro, sicurezza, identità digitale. Per tanto sarà un sistema che funzionerà solo in Cina per i cinesi, dove un giorno, imho non tanto lontano, banneranno android ed Apple... Costringendo ad usare i loro terminali con il loro sistema... Il controllo di unbpopolo passa anche da qui Imho
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
I wanna be Apple ma mi chiamo Huawei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Vorrei ma non pos..to
Una cosa va detta però, gli ultimi matevook sono tanta roba! Bellini, veloci, funzionali e con tanto di tastierino numerico. I panelli sono di tutto rispetto 16 pilici 4:3 e prezzi nella decenza Certo che se mi obbliga o all'uograde forzato dalla grande patria cinese con HarmonyOs... Finisce la piattello, quelli e ovvio. IMHO
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 19-07-2024 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.