|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...la_128126.html
Adobe è accusata di aver ingannato gli utenti. A detta di FTC e DoJ, l'azienda ha nascosto le commissioni da pagare per il recesso anticipato dell'abbonamento annuale e reso complessa la procedura per cancellarlo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Rispettiamo la decisione, ma se l'abbonamento annuale prevede uno sconto sostanzioso rispetto al singolo mese acquistato di volta in volta (dal sito pare sia circa il 46% in meno) è logico che se recedi hai fruito del prezzo scontato ma non hai portato a termine il piano di pagamento, dunque ci sta che venga equiparato a N mesi pieni e dunque mi devi il relativo importo.
Se no mettiamo che mi serva il pacchetto solo per un mese: faccio l'annuale (così ho lo sconto e il singolo mese mi costa metà) e appena ho finito faccio il recesso, così ho speso poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Eh con loro (come un po' con tutti) bisogna stare in campana
Io feci l"annuale con base mensile e fine anno lo volevo chiudere, mi hanno piazzato una menata numero uno, perché il piano si autorinnova e quindi dovevano chiedere l'autorizzazione ai superiori ecc... Purtroppo il migliore per non avere problemi è l'annuale pagato tutto in anticipo. A quel punto sei libero di non rinnovarlo e i vincoli sono minori, capisco sia più impegnativo a livello economico
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mica ho scritto quello. Sai leggere?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Il fatto che l'abbiano nascosto, sono un po dei fetenti... Ma loro ci provano. IMHO
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il tutto, ovviamente (lo preciso per coschizza così gli facilito la lettura), con scritte ben chiare e senza preselezioni di offerte che convengono solo ad Adobe.
Ricordiamoci che gli USA sono quel paese nel quale sulla confezione del burro di arachidi devono precisare che contiene arachidi, metti mai che non capiscano... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.