|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
|
Programmi Blaupunkt radio code
Mi sono procurato un paio di programmini diversi per recuperare il code di sblocco delle autoradio Blaupunkt. Entrambi danno gli stessi risultati fra loro a parità di dati inseriti, MA non sono corretti per le autoradio Fiat. Qualcuno gentilmente mi può aiutare a capire se sbaglio io ad usarli o se esistono algoritmi (e quindi programmi) differenti per le sole auto del gruppo Fiat?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi dicono di cercare il programmino CRUCC1.21
Non ho idea di dove recuperarlo... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non avevo la minia idea di cosa si trattasse e continuo sostanzialmente ad averla poco chiara, ma chiedendo a google e guardando qualche link sono arrivato all'idea di fare una ricerca con la frase
Codice:
car radio universal code https://www.carstereocode.com/crucc.php Eventualmente ti serve, aggiungi 1.21 alla frase sopra e forse arrivi a dove poter scaricare la versione 1.21 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Confermo che il programma che mi serve è proprio CRUCC 1.21.
![]() Non smanetto da un po' e non riesco più a trovare le cose al primo colpo come vent'anni fa ![]() Con Google ora non salta fuori più niente, pochi risultati e filtratissimi. Secondo me non dà nemmeno lo stesso risultato a due utenti diversi... si stava meglio quando si stava peggio. E quando c'erano più motori di ricerca. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.