|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...da_127666.html
I PC Small Form Factor (SFF) sono sempre più popolari e NVIDIA vuole assicurarsi di avere un parco di GPU compatibile con molti dei case più adottati dagli appassionati: nascono le "SFF-Ready Enthusiast GeForce Cards". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Molto small form factor gpu più lunghe di 30cm, con profondità di più di due slot e 350w di tdp.
![]() Grande nvidia ancora una volta, sta linea guida è puro vaporwave. ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Boh, io già mi immaginavo delle schede grafiche grandi come carte di credito. In effetti, se i microprocessori sono grandi come due francobolli, perché le schede grafiche sono dei bestioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Vedo che abbiamo pensato la stessa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Piu' o meno abbiamo pensatu tutti alla stessa maniera, io insisto ancora sui consumi, troppo esagerati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Perche' voi guardate il dito e non la luna.
Non e' che hanno diminuto le dimensioni, ma hanno praticamente dichiarato che "quelle attuali fanno parte della categoria SFF", ed ora si preparano ad uscire con le Medium Form Factor, Big Form Factor ed infine BFGFF ![]() Si scherza eh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
per la serie vado dal dottore:
"dottore guardi ho un male alla schiena bestiale ho sentito un paio di crick" "ma come ha fatto a conciarsi così?" "eh volevo pulire il pc, ho provato a tirar via la scheda video senza usare il muletto" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Effettivamente sono small paragonate a certe rtx 4090 custom in circolazione
![]() Una a caso: AORUS GeForce RTX 4090 MASTER Card size L=358.5 W=162.8 H=75.1 mm
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
È tutta dissipazione, la potenza di calcolo non è paragonabile con quella di un chip di uno smartphone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
che trollata
ma è normale che vero small form factor che io chiamo alla vecchia ITX non lo puoi fare con le top ma solo con le 4070 a scendere, lo hanno quasi sempre fatto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.