|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...er_127889.html
Nella serata di ieri si è svolto l'Xbox Games Showcase, un evento in cui Microsoft ha potuto mostrare i muscoli ed evidenziare il potenziale di tutti gli studi che ora fanno parte del suo portfolio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
La prima persona mi convince sempre meno, ma al netto dei giochi dell'ultimo periodo che ancora devo giocare, a naso questo è uno dei due tra annunci e uscite che mi interesserebbero. Finora un 2024 abbastanza anonimo per quanto mi riguarda, il che mi da tempo per finire gli arretrati, quindi mi va anche bene.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
ho letto "l'attico" ... lapsus?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Non gioco un Indy degno dal mitologico Fate of Atlantis, forse stavolta ci siamo... non sarà una avventura grafica, ma almeno un degno action adventure sembra lo sia e forse di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.