|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/pr...se_126081.html
Da ieri è ufficialmente arrivata la pubblicità anche su Prime Video. L'anticipazione era giunta tramite mail ufficiali da parte di Amazon che spiegava i motivi dell'introduzione degli annunci pubblicitari durante la visione delle serie TV e dei film. Chi non vuole essere ''disturbato'' dagli spot deve ora pagare un supplemento di 1,99€ al mese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Mi tengo prime video senza pubblicità e senza pagare il supplemento grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me comunque più che la pubblicità mi da fastidio il fatto che ogni volta (praticamente) che decido di vedere un film, lo cerco ed è a noleggio/pagamento ma che cazz è?!Sempre?!
Non fosse per le spedizioni e lo sanno benissimo. per ora va bene così, finchè mi conviene.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Durante un episodio di anime, una pubblicità prima, una in mezzo e una alla fine, tutti più di 20 secondi, non skippabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Hanno inziato giusto in tempo per gli introiti extra derivanti dalla partita di stasera
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
In pratica oltre a pagare un abbonamento per poter visionare serie e film in streaming, dovrei pagare di più per non avere la pubblicità.
Ridicoli. A me onn interessa nemmeno prime video. In un anno senza prime ho speso di spedizioni di prodotti 3.99€. C'è da dire che sono dei furboni perchè ti propinano sempre spedizioni a pagamento, nel tempo minore e certe volte manco ti lasciano scegliere la tipologia di spedizione. Oppure spedizioni diverse a utenti diversi. #stopbuy |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Se sei in una città di solito consegnano al massimo in 2 giorni. Poi ci sono venditori che indipendentemente dal Prime fanno pagare la spedizione e questo è molto fastidioso. Che senso avrebbe essere un utente Prime se devo comunque filtrare il venditore per avere una spedizione gratis? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Per la mia esperienza di prodotti modellistici con prezzi bloccati a listino, la spedizione gratuita prima consiste nell’aumentare il costo del prodotto e poi dire “spedizione gratis”.
Altra considerazione, Netflix e Disney offrono un piano con pubblicità per chi vuole risparmiare, si decide quale piano prendere. Qui viene imposta a tutti una modifica unilaterale peggiorativa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
In alcune situazioni (sconti, promozioni, epoche speciali) il pacchetto diventa vantaggioso. E poi c'è da dire che la spedizione con Prime è quasi sempre molto economica rispetto ad altri siti. IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
*laughs in p2p*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
era prevedibile
l'altra faccia di questa forma di dumping.
c'e' chi ha buttato gran belle collezioni di dvd e pure il mediacenter "tanto si possono vedere su prime a poco". poi il canone aumenta (ovvio era sottocosto) poi l'offerta inclusa si riduce (ovvio... bisogna monetizzare, quindi tutto diventa optional) poi se sei ancora convinto di restare con la tariffa base vai di reclam (ovvio... ho già detto che bisogna monetizzare?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
es. TOP GUN Maverick - lo paghi 3,99 euro su Prime, Apple, CHILI e Google FIlm mentre è gratuito su Netflix, ma devi avere l'abbonamento a Netflix... Oppenheimer - lo paghi 3,99 su Prime, Apple, Google e Youtube e non lo vedi ad abbonamento da nessuna parte. è solo una scelta in piu che hai con il prime; comunque è semplice da vedere, metti su google il nome del film e sulla destra ti compaiono i servizi di streaming dove lo puoi vedere a pagamento o in abbonamento. Quote:
quindi tu utente, in quei casi sai che se è prime ti arriva in 1-2 giorni con gestione imprevisti by Amazon, nell'altro caso è spedizione con corriere/poste e quindi tempi del corriere/poste e gestione imprevisti del venditore.
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 10-04-2024 alle 14:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
In pratica ti rompono
Sembra però che dopo 6 trailer la pubblicità sparisca quindi maratone salve. Vediamo quanto riuscirò a tollerarlo poi eventualmente disdico tanto i contenuti originali erano diventati poco invitanti Ultima modifica di io78bis : 10-04-2024 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ciò non toglie che debbano marcire all'inferno ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Disdetto Amazon Prime, compro meno caxxaxe e guardo meno TV
...udite udite: vivo lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
aaaaaassurdopex
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.