|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
[Synology Photos] Importare cartella Onedrive
Salve a tutti.
Ho un Synology DS223, e ho installato Synology Photo. Ho anche installato Cloud Sync per poter sincronizzare sul NAS i file del mio account Onedrive. Al momento i file OneDrive stanno nella cartella /jepessen/onedrive che vedo su FileStation. Adesso vorrei far indicizzare da Synology Photo le mie immagini che ho in /jepessen/onedrive/Rullino di SkyDrive, ma non riesco a dire a Synology Photo di utilizzare quella cartella. D'altronde non vorrei copiare tutte le immagini in /home/photos, sia perche' le dovrei sincronizzare ogni volta, sia per la duplicazione dei file che vorrei evitare, dato che non mi sembra la soluzione ideale, e considerato che sono parecchie foto. C'e' un modo per specificare una cartella particolare da dove prendere le immagini in Synology Photo?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
|
Quote:
https://parisandrea.it/2018/06/06/ma...disco-di-rete/ Una volta fatto ciò, potrai far puntare l'applicativo del Sinology al drive Z: (la tua cartella, in realtà) così da sincronizzarne il contenuto. Ora che possiedi un pregiato nas ![]() Io ad esempio eseguo su Google Drive un backup cifrato delle mie cartelle usando l'accoppiata Borg Backup + Vorta.
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220 - 8GB ddr3, Intel i5 2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 23.6_x64 Xfce Subnotebook: Sony Vaio VPC-YB1S1E - 8GB ddr3, AMD E-350, ssd OCZ Trion 100 120GB, OS Windows 10 Pro 22H2 64 bit NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.