|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ry_123085.html
Una startup fondata da due veterani della telefonia mobile ha presentato Clicks, una custodia per iPhone dotata di una tastiera fisica richiudibile che promette di riportare l'esperienza di digitazione su tasti veri sugli smartphone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Comunque rendera' un telefono un aggeggio ancora piu' difficile da tenere in tasca.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
a parte che, come dice s0nnyd3marco non mi sembra richidiubile è una di quelle cose che mi fa dire fichissimo e che ca*ata allo stesso tempo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Ricordo ancora quando Steve Jobs fece vedere, in occasione del lancio del primissimo iPhone, terminali con tastiera integrata e quanto fossero orrendi, con il disgusto dipinto sul volto. Adesso torniamo a custodie per iPhone con tastiere integrate. Davvero corsi e ricorsi della storia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
e' cosi' brutta che la voglio...
Per sfortuna (o meglio, per fortuna), ho l'iPhone 13 e quindi non sara' compatibile... Ma in realta' sento parecchio la mancanza degli smartphone con la tastiera fisica, tipo blackberry fissa, o tipo nokia a slide... mi piacerebbe molto avere uno smartphone degno di questo nome con una tastiera del genere...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
sull'accessorio mi stupisco non sia uscito nulla ad oggi, per me bruttissimo e scomodo ma molta altra gente potrebbe trarne beneficio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
"Prezzo a partite da 139 dollari", per sta cagata!!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Però hanno fatto bene a specificare che "iPhone not included" altrimenti a 139€ ci avrei fatto un pensierino.
![]() Quote:
ricorda altre cover con tastiera viste in passato, come la vecchia Typo di Ryan Seacrest Ad una veloce ricerca ne esce anche una storia assai curiosa: Il conduttore televisivo americano Ryan Seacrest, stufo di utilizzare la tastiera touchscreen di iPhone, ha deciso di investire un milione di dollari per creare un apposito accessorio che ricrei una vera e propria tastiera fisica compatibile col dispositivo di Apple. Advertising Typo-Keyboard Evidentemente Ryan si è stancato di andare in giro con due telefoni. Lui ama le tastiere fisiche, ma ama anche iPhone. Cosa c’è di meglio che un accessorio che ricrei una tastiera fisica? Il conduttore televisivo americano non vuole proprio rinunciare al suo iPhone pur possedendo già un BlackBerry e, incredibile ma vero, non ama la sua tastiera touchscreen, tanto da voler investire ben un milione di dollari per la creazione di un accessorio che trasformi la tastiera virtuale di iOS in una vera e propria tastiera fisica. seacrest-blackberry La Typo Keyboard, questo il nome scelto per l’accessorio, farà il suo debutto al prossimo CES, sarà compatibile con iPhone 5 ed iPhone 5S e presumibilmente verrà messo in commercio per una cifra intorno ai 100 dollari. https://vimeo.com/76384667 correva il dicembre del 2013, ben 10 anni fa, ignoro se ne siano esistite altre, in vero manco sapevo di questa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
A me la tastiera fisica non manca . Accessorio per anziani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
più che altro mi stupivo non ci fosse un prodotto di qualità e di riferimento per chi vuole una "tastiera cover". banalmente ci sono quelle bluetooth e quella citata da te ma in generale il riscontro, anche da chi era interessato a tali accessori, è stato pessimo. non a caso queste "typo" non credo siano andate oltre al 5s o 6. poi boh magari è colpa di apple stessa a renderne difficile lo sviluppo e compatibilità
Ultima modifica di TorettoMilano : 08-01-2024 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi..... perché tenerlo in tasca? E' scomodo imho
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Io ho un iPhone SE 2020 ed un Pixel 7a, e continuo a preferire il primo per la facilità di trasporto in tasca.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mondo è bello perché avariato ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma io pagherei oro per avere un iphone con dimensioni e peso di iphone 6, full screen con cam non sporgente. il mio iphone 13 mini mi sembra un mattone in confronto, poi la cam sporgente mi provoca davvero profondo disagio anche perchè a me di fare foto fottesega
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
O almeno per come è costruito
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque non ci penso a passare android, tra spid banca e pagamenti mi interessa avere lo smartphone più sicuro sul mercato e tra ios e android non c'è paragone lato sicurezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
https://www.phonearena.com/phones/si...637,11828,8346 ce l'hanno mia sorella e mia madre proprio per lo stesso motivo tuo (a mia madre l'ho comprato io, dopo che le avevano rubato un S4, perchè è l'ultimo col tasto home altrimenti lei si impappina con le gesture) Ultima modifica di sbaffo : 10-01-2024 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
-display più piccolo -batteria schifosa -non è tracciabile da spento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.