|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/data...le_120443.html
La popolare applicazione cloud per prendere appunti si arricchisce di nuove funzionalità basata sull'IA. Può ricercare contenuti fra le note, e anche elaborare le risposte analizzando gli appunti e cercando di offrire una risposta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Con la "nuova gestione" è diventato un nagware.
Ormai sono passato a VSCode + Markdown, e vivo felice con i file in plain text. Appena terminato di passare le note utili rimaste, chiudo l'account e tanti saluti ![]() Ultima modifica di Yramrag : 27-09-2023 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Anche io stavo cercando delle soluzioni alternative, ho trovato Joplin però francamente lo trovo un po' bruttino... mi parli della tua soluzione? IO lavoro su Mac...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dato che già uso visual studio code per altre cose, con poche estensioni già disponibili (cerca profilo "document writer" o qualcosa di simile) può visualizzare il render del file markdown a fianco. Uno degli svantaggi principali è che non è più WYSIWYG; d'altra parte le note sono tutte testo semplice (con link a immagini, eventualmente). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Non quello (castrato) incluso in Windows 10, ma quello incluso in Microsoft Office. Tra l'altro, da poco e' diventato gratuito. C'e' per Windows e per Android. Non so se c'e' anche per Apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte questo sì, dovrebbe essere un'alternativa valida. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
saranno 10 anni che no lo uso... ai tempi del tablet usavo direttamente le Note di Samsung ottimizzate per il pad con pennino e sul telefono basta google keep o telegram
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.