Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-01-2024, 11:40   #1
Remok
Senior Member

L'Avatar di Remok

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
[BS] Intel I5 13600k

Vendo la Cpu presa qua sul forum l'anno scorso, non ricordo di preciso il periodo.
La vendo in quanto ho preso un'altra cpu che mi arriva settimana prossima, quindi spedirò o consegnerò questa nel fine settimana.

Della Cpu ho la fattura di ottobre 2022 shoppissimo.

250 euro.

Regole.

- non scambio
- code max 4 ore
- il prezzo penso sia corretto, se così non fosse segnalate in pvt che correggo o ritiro dalla vendita.

GRAZIE
Remok è offline  
Old 06-01-2024, 12:50   #2
Blasius
Senior Member

L'Avatar di Blasius

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Tra il Futuro e Il Presente
Quote:
Originariamente inviato da Remok Guarda i messaggi
Vendo la Cpu presa qua sul forum l'anno scorso, non ricordo di preciso il periodo.
La vendo in quanto ho preso un'altra cpu che mi arriva settimana prossima, quindi spedirò o consegnerò questa nel fine settimana.

Della Cpu ho la fattura di ottobre 2022 shoppissimo.

250 euro.

Regole.

- non scambio
- code max 4 ore
- il prezzo penso sia corretto, se così non fosse segnalate in pvt che correggo o ritiro dalla vendita.

GRAZIE
coda

FEEDBACK -> Mercatino* (100% Posit.) - Eb*y +550 Positivi
Blasius è offline  
Old 06-01-2024, 15:28   #3
fabioBS
Senior Member

L'Avatar di fabioBS

Iscritto dal: Feb 2006
Coda. Hai anche mobo?
fabioBS è offline  
Old 06-01-2024, 15:39   #4
Remok
Senior Member

L'Avatar di Remok

no, niente scheda, la tengo, ho fatto upgrade cpu
Remok è offline  
Old 06-01-2024, 18:27   #5
Blasius
Senior Member

L'Avatar di Blasius

Confermo l'acquisto in attesa che gli arrivi il nuovo processore come da accordo in PVT.
Attendo tue info ^^

Blasius è offline  
Old 11-01-2024, 21:58   #6
Blasius
Senior Member

L'Avatar di Blasius

fase conclusiva in corso...

Blasius è offline  
Old 12-01-2024, 18:01   #7
Blasius
Senior Member

L'Avatar di Blasius

Venditore poco corretto , mi lascia i dati per il pagamento come da accordo in pvt per l'ammonto accordato chiede commissioni aggiuntive al dunque gli dico OK dammi allora il totale con le medesime incluse e lui annulla nervosamente il tutto FACENDOMI PERDERE l'occasione di aver potuto acquistare altrove e TEMPO e non poco , si parla di 1 settimana!

Da evitare, si rischia di perdere tempo e restare inoltre senza acquisto!!!

Blasius è offline  
Old 12-01-2024, 18:14   #8
fabioBS
Senior Member

L'Avatar di fabioBS

Iscritto dal: Feb 2006
coda. passo a dese a prenderlo.

Ultima modifica di fabioBS : 12-01-2024 alle 18:20.
fabioBS è offline  
Old 12-01-2024, 18:22   #9
Remok
Senior Member

L'Avatar di Remok

cpu ritirata dalla vendita per ora
Remok è offline  
Old 14-01-2024, 10:14   #10
[Axl.Rose]
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Blasius Guarda i messaggi
Venditore poco corretto , mi lascia i dati per il pagamento come da accordo in pvt per l'ammonto accordato chiede commissioni aggiuntive al dunque gli dico OK dammi allora il totale con le medesime incluse e lui annulla nervosamente il tutto FACENDOMI PERDERE l'occasione di aver potuto acquistare altrove e TEMPO e non poco , si parla di 1 settimana!

Da evitare, si rischia di perdere tempo e restare inoltre senza acquisto!!!
Lascia perdere, con 50€ in più quindi a 300€ prendi il 14600K nuovo
[Axl.Rose] è offline  
Old 14-01-2024, 11:16   #11
Remok
Senior Member

L'Avatar di Remok

siete tutti bravi a parlare dietro una tastiera, a trovare sempre i super prezzi

La storia con Blasius è un po diversa......

siamo rimasti d'accordo per 225 euro e mi mandava lui il corriere, tra l'altro non devo nulla a Blasius, ma gli ho regalato 25 euro.

siccome sono poco corretto, prima di smontare il processore gli ho chiesto io se voleva qualche test della cpu visto che era ancora in funzione, e gli ho fatto i testi che voleva, che tra l'altro lui non mi aveva richiesto.

arriva il momento in cui gli scrivo e gli dico che ho ricevuto la nuova cpu e posso spedire il 13600k. quindi il momento del pagamento. Qui ha richiesto la spedizione a mio carico e le commissioni paypall incluse.

gli ho risposto che già gli ho regalato senza battere ciglio 25 euro e che gli accordi erano diversi, e nonostante avessi ricevuto altre offerte anche Piu redditizie, ero stato come dice lui cosi scorretto da non accettarle.

Siccome sono stanco, ogni volta che vendo qualcosa le stesse storie quando è il momento di pagare, gli ho detto basta, non se ne fa nulla, a posto così.

A questo punto Blasius trovandosi di fronte al rifiuto della trattativa ha cominciato a insistere nel pagare commissioni e spedizione ma come ho già detto sopra sono stanco di queste persone e PER FORTUNA, 200 euro non mi servono, la trattativa è salata.
Remok è offline  
Old 14-01-2024, 12:42   #12
[Axl.Rose]
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Capisco, quindi ha voluto ritrattare il prezzo, furbetto
[Axl.Rose] è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian