Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2023, 15:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...re_120918.html

Microsoft ha ufficializzato l'acquisizione di Activision Blizzard King con un post sul sito ufficiale di Xbox. Tante novità in arrivo nei prossimi mesi, tra franchise storici e nuovi giochi, tra cui l'esordio dei titoli del publisher su Xbox Game Pass.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 15:25   #2
noc77
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
Un triste giorno che ricorderemo...
noc77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 15:26   #3
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da noc77 Guarda i messaggi
Un triste giorno che ricorderemo...
triste per te ma ottimo per l'industria tutta
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 15:27   #4
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
celebriamo un azienda che siccome perdeva contro i competitor nel suo settore allora ha deciso di comprare tutti
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 15:30   #5
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
celebriamo un azienda che siccome perdeva contro i competitor nel suo settore allora ha deciso di comprare tutti
"se non puoi sconfiggerli comprali" semicit.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 15:32   #6
hereiam
Bannato

Iscritto dal: Oct 2023
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
Esatto e nel 2023 ci ha regalato un Radfall inguardabile, BugOldfield con apprezamenti su steam tra i peggiori della storia dele Bethesda e Forza Motorsport che ha floppato a tuono, su Steam e' al 41% di apprezzamenti e con un numero di giocatori flop per il livello della serie.

Forse tra altri 4 500 miliardi ...
hereiam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 15:46   #7
Ergal
Senior Member

L'Avatar di Ergal

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da hereiam Guarda i messaggi
Esatto e nel 2023 ci ha regalato un Radfall inguardabile, BugOldfield con apprezamenti su steam tra i peggiori della storia dele Bethesda e Forza Motorsport che ha floppato a tuono, su Steam e' al 41% di apprezzamenti e con un numero di giocatori flop per il livello della serie.

Forse tra altri 4 500 miliardi ...
Forse ti sei perso il fatto che di Steam, Microsoft in questo momento non se ne interessi nulla, visto che sta basando tutto il business su Xbox e relativa app su PC e dispositivi mobili per giocare tramite GamePass

mi pare ovvio che Forza Motorsport venga giocato lì (come di fatto sto facendo io) e non su Steam
Ergal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 15:56   #8
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Buon per loro, io ormai ne sono uscito. Niente Gold, niente Game Pass, mai giocato a nulla e manco ne sono interessato di Activision, di Blizzard non gioco nulla da Warcraft III.

Certo, sarà interessante vedere se demoliranno anche Call of Duty dopo Halo, Gears of War, Forza, Fable... e Bethesda
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 15:57   #9
hereiam
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ergal Guarda i messaggi
Forse ti sei perso il fatto che di Steam, Microsoft in questo momento non se ne interessi nulla, visto che sta basando tutto il business su Xbox e relativa app su PC e dispositivi mobili per giocare tramite GamePass

mi pare ovvio che Forza Motorsport venga giocato lì (come di fatto sto facendo io) e non su Steam
Si ma steam è segnale di soddisfazione o insoddiafazione.
Anche perché li il gioco lo paghi , sul pass ce l'hai a prescindere e quindi non può essere un segnale .
Inoltre ancora non capisco il senso del pass, ho giocato a starfield praticamente gratis usando i rewards, ma ma anche avessi pagato avrei speso 8 euro che è a quanto so trovano le Key mensili .
Come possa reggersi ancora per me un mistero...
Old 13-10-2023, 16:36   #10
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Se non vi piace il GP, banalmente non lo prendete.

Personalmente sono soddisfatto. Ho una serie X presa in seguito a Serie S(mia prima console della vita) e con i 14€ del Gamepass mi scarico una marea di giochi.
Al momento oltre a Starfield ho Fallout 76, Minecraft, AOE4 e 2, Forza Horizon 5, per dirne alcuni. Ci ho rigiocato a Skyrim e Fallout 4.
A questi aggiungi tutto l'arsenale di giochi non MS ma che sono sul Gamepass, e che ho giocato: tipo gli Star Wars di vario genere, Sea of Thieves, e altri che adesso non ricordo.
Se adesso mi ci buttano pure i giochi Blizzard-Activision, hanno fatto bingo.

E si, pare che si regga bene in piedi:
https://www.everyeye.it/notizie/xbox...ri-646868.html
Old 13-10-2023, 16:38   #11
Vindicator
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
ma king è lo sviluppatore dei giochini candy crush saga e altri?

mamma mia che paura solo a pensarci quanti milioni che ha fatto....
Vindicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 17:13   #12
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ora date un calcio nel deretano di quei cialtroni che stanno affossando Diablo e fatene un gioco decente e non un mungitore di giocatori stile diablo immortal.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 17:16   #13
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
è un gran giorno per i giocatori, che finalmente avranno ancora più giochi da usare nel game pass. È un triste giorno solo per i fan boy.
Old 13-10-2023, 17:18   #14
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vaio-man Guarda i messaggi
è un gran giorno per i giocatori, che finalmente avranno ancora più giochi da usare nel game pass. È un triste giorno solo per i fan boy.
Solo che giocatori <> game pass
Il game pass non ce l'hanno tutti, anzi, una minima parte

Quindi è una cosa a cui frega il giusto a pochi.
Old 13-10-2023, 18:14   #15
hereiam
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Se non vi piace il GP, banalmente non lo prendete.

Personalmente sono soddisfatto. Ho una serie X presa in seguito a Serie S(mia prima console della vita) e con i 14€ del Gamepass mi scarico una marea di giochi.
Al momento oltre a Starfield ho Fallout 76, Minecraft, AOE4 e 2, Forza Horizon 5, per dirne alcuni. Ci ho rigiocato a Skyrim e Fallout 4.
A questi aggiungi tutto l'arsenale di giochi non MS ma che sono sul Gamepass, e che ho giocato: tipo gli Star Wars di vario genere, Sea of Thieves, e altri che adesso non ricordo.
Se adesso mi ci buttano pure i giochi Blizzard-Activision, hanno fatto bingo.

E si, pare che si regga bene in piedi:
https://www.everyeye.it/notizie/xbox...ri-646868.html
Adoro il pass potro giocare la prossima esclusiva MS con 8/9 euro. Eccezionale.
Riguardo al link è inutile, MS non da i costi , avere solo le entrate è totalmente useless
Old 13-10-2023, 20:14   #16
r1348
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Due multinazionali senz'anima si uniscono, non prevedo nessun cambiamento sulla qualità (mediocre) dei loro giochi. Microsoft è riuscita ad affondare Bethesda (Starfield è di una mediocrità imbarazzante), con Activision Blizzard non deve nemmeno sforzarsi, si sono già affondati da soli anni fa.
Buon divertimento a chi si accontenta.
r1348 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 22:03   #17
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da r1348 Guarda i messaggi
Due multinazionali senz'anima si uniscono, non prevedo nessun cambiamento sulla qualità (mediocre) dei loro giochi. Microsoft è riuscita ad affondare Bethesda (Starfield è di una mediocrità imbarazzante), con Activision Blizzard non deve nemmeno sforzarsi, si sono già affondati da soli anni fa.
Buon divertimento a chi si accontenta.
figurati che c'è chi oggi paga anche 80 euro per accontentarsi

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 23:04   #18
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Pessima... pessima notizia!!!
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2023, 06:18   #19
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
Lol quanti fegati spappolati, sembra di stare su multiplayer.it ...
Lì ci sono sonari è normale.

Per me si parla di tre aziende (MS, Activision e Blizzard, di Candy Crush frega una mazza) che stanno facendo letteralmente schifo da anni e anni, considero il Pass dopo averlo fatto per 4 anni inutile se non dannoso, odio profondamente tutto quello che è social e multiplayer e cloud (che sono le uniche cose su cui punta MS) e sono anni che non vedo un gioco MS decente e un servizio Xbox interessante.

Ah, possiedo una Series S e una X e ci gioco anche molto, con titoli che possiedo (e senza Gold che non mi serve) sebbene da qualche mese sia tornato a giocare su Steam, che trovo infinitamente meglio come servizio a Xbox su console, figurati su PC... e non possiedo altre console, anzi considero pure le esclusive Sony delle minchiate
Old 14-10-2023, 08:06   #20
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Finalmente! Ottima notizia!

Cgdgjhdrhkitssfhj

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
iOS 26, arriva Recovery Assistant: sbloc...
Ericsson Mobility Report: sarà l'...
Stratocaster e Telecaster Squier by Fend...
Un prezzo eccezionale: questo Smart TV d...
Anche il robot Lefant M2 Pro è in...
Super prezzi robot MOVA (dreame): M1 cr...
Jensen Huang vende azioni NVIDIA e passa...
Grecia, cinque anni di carcere per ex ge...
Addio a tutti i launcher? Xbox App vuole...
HPE unifica e semplifica il programma pa...
Nintendo Switch 2 è un flop per i...
Gigabyte B850 AORUS STEALTH ICE, una mot...
Aggiornamenti firmware per LUMIX S1RII, ...
La ZTL di New York: da odiata ad amata, ...
La realtà virtuale arriverà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP