|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...re_120918.html
Microsoft ha ufficializzato l'acquisizione di Activision Blizzard King con un post sul sito ufficiale di Xbox. Tante novità in arrivo nei prossimi mesi, tra franchise storici e nuovi giochi, tra cui l'esordio dei titoli del publisher su Xbox Game Pass. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Un triste giorno che ricorderemo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
celebriamo un azienda che siccome perdeva contro i competitor nel suo settore allora ha deciso di comprare tutti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2023
|
Quote:
Forse tra altri 4 500 miliardi ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
mi pare ovvio che Forza Motorsport venga giocato lì (come di fatto sto facendo io) e non su Steam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Buon per loro, io ormai ne sono uscito. Niente Gold, niente Game Pass, mai giocato a nulla e manco ne sono interessato di Activision, di Blizzard non gioco nulla da Warcraft III.
Certo, sarà interessante vedere se demoliranno anche Call of Duty dopo Halo, Gears of War, Forza, Fable... e Bethesda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Anche perché li il gioco lo paghi , sul pass ce l'hai a prescindere e quindi non può essere un segnale . Inoltre ancora non capisco il senso del pass, ho giocato a starfield praticamente gratis usando i rewards, ma ma anche avessi pagato avrei speso 8 euro che è a quanto so trovano le Key mensili . Come possa reggersi ancora per me un mistero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Se non vi piace il GP, banalmente non lo prendete.
Personalmente sono soddisfatto. Ho una serie X presa in seguito a Serie S(mia prima console della vita) e con i 14€ del Gamepass mi scarico una marea di giochi. Al momento oltre a Starfield ho Fallout 76, Minecraft, AOE4 e 2, Forza Horizon 5, per dirne alcuni. Ci ho rigiocato a Skyrim e Fallout 4. A questi aggiungi tutto l'arsenale di giochi non MS ma che sono sul Gamepass, e che ho giocato: tipo gli Star Wars di vario genere, Sea of Thieves, e altri che adesso non ricordo. Se adesso mi ci buttano pure i giochi Blizzard-Activision, hanno fatto bingo. E si, pare che si regga bene in piedi: https://www.everyeye.it/notizie/xbox...ri-646868.html
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma king è lo sviluppatore dei giochini candy crush saga e altri?
mamma mia che paura solo a pensarci quanti milioni che ha fatto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ora date un calcio nel deretano di quei cialtroni che stanno affossando Diablo e fatene un gioco decente e non un mungitore di giocatori stile diablo immortal.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
è un gran giorno per i giocatori, che finalmente avranno ancora più giochi da usare nel game pass. È un triste giorno solo per i fan boy.
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Il game pass non ce l'hanno tutti, anzi, una minima parte Quindi è una cosa a cui frega il giusto a pochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Riguardo al link è inutile, MS non da i costi , avere solo le entrate è totalmente useless |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Due multinazionali senz'anima si uniscono, non prevedo nessun cambiamento sulla qualità (mediocre) dei loro giochi. Microsoft è riuscita ad affondare Bethesda (Starfield è di una mediocrità imbarazzante), con Activision Blizzard non deve nemmeno sforzarsi, si sono già affondati da soli anni fa.
Buon divertimento a chi si accontenta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
Pessima... pessima notizia!!!
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Per me si parla di tre aziende (MS, Activision e Blizzard, di Candy Crush frega una mazza) che stanno facendo letteralmente schifo da anni e anni, considero il Pass dopo averlo fatto per 4 anni inutile se non dannoso, odio profondamente tutto quello che è social e multiplayer e cloud (che sono le uniche cose su cui punta MS) e sono anni che non vedo un gioco MS decente e un servizio Xbox interessante. Ah, possiedo una Series S e una X e ci gioco anche molto, con titoli che possiedo (e senza Gold che non mi serve) sebbene da qualche mese sia tornato a giocare su Steam, che trovo infinitamente meglio come servizio a Xbox su console, figurati su PC... e non possiedo altre console, anzi considero pure le esclusive Sony delle minchiate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Finalmente! Ottima notizia!
Cgdgjhdrhkitssfhj
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.