|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...no_119312.html
Android 14 arriverà entro la fine dell'anno e con essa tutte le novità che Google ha intenzione di rilasciare con i propri Google Pixel. Chiaramente i produttori non aggiorneranno tutti i propri smartphone ad oggi rilasciati sul mercato per questo cerchiamo di capire quali effettivamente saranno i device che vedranno Android 14. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ok si può vivere anche senza l'ultima versione, però a livello di sicurezza,non è il massimo.
Il business che hanno creato è un po' scandaloso,poi ci si lamenta di Microsoft perché va sempre di moda lamentarsi di Windows e Microsoft, però,a guardare bene,Google e i produttori di telefoni,compresi i produttori di soc,sono scandalosi da questo punto di vista. E spesso e volentieri,costa meno un portatile e un fisso con un hardware mediocre che uno smartphone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sta dicendo che è meglio comprare un pc di fascia media che gli smartphone per i continui aggiornamenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Vengono a prendere anche me ???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Bene, anche quest'anno possiamo considerare di non sostituire S21 Ultra
![]()
» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Venezia
|
Pixel 5 <3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Quote:
Volevo solo sottolineare che android,se non si tiene aggiornato,ha buchi di sicurezza non indifferenti,e in alcuni casi,le app di home banking sono sconsigliate o non si possono installare in qualche versione non recente di android,anche le app di pagamento veloci. Questo perché sia Google,sia i produttori di soc,sia i produttori di smartphone,cercano di fare diventare "vecchi" gli smartphone prima del tempo,concorderete con me che fino a poco tempo fa,un vecchio portatile o PC fisso,con un buon SSD e un Windows 10,si poteva usarlo tranquillamente per diversi compiti senza chissà che rallentamenti,con Windows 11 le cose sono un po' cambiate,anche io con un i5 6600k non potrei installare Windows 11 ma posso pur dire che ho sempre aggiornato il tutto da Windows 7 in poi,anche con portatili vecchi,nati con sistemi operativi di generazioni fa. Solo che in ambito PC,se ti costringessero a cambiare PC ogni 3 anni per "ragioni di sicurezza" e aggiornamenti,tutti saremmo sotto la porta di casa a dare la colpa a Nadella,Su, Huang e quant'altro,se lo fa Google e compagnia bella,si beccano gli elogi. Comunque la comunità di xda lo ha fatto notare che spesso, c'è troppa obsolescenza programmata nel settore smartphone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Considerata l'enorme diffusione di devices android non aggiornati all'ultima versione, conosci tu PERSONALMENTE persone a cui hanno hackerato l'app di home banking appropriandosi di denari altrui in maniera fraudolenta?
So che non faccio statistica, ma conosco almeno 5 persone a cui hanno clonato una carta di credito, ma NESSUNO a cui hanno violato lo smartphone a causa di una versione obsoleta di Android. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Io no. E' per questo motivo che in molti paesi europei non hanno i recinti intorno a casa con dentro il cane da guardia: perchè in quei posti non serve. Cmq ribadisco che IO non posso certo essere una base statistica. Sarebbe interessante però sapere questa cosa da parte di tutto il forum. Si tradurrebbe di decine di migliaia di persone (considerando tutte le persone che conosciamo in real life). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ummm ..
Si concordo anch'io per l'invio di un ambulanza ![]() Il caldo prolungato comincia a dare i suoi effetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Un utente ha detto che è sconsigliato avere quelle app se il sistema non è aggiornato e io volevo sapere statisticamente che rischio si corre. Se ragioni su un concetto di sicurezza ai massimi livelli, ti metteresti il casco anche quando vai in auto a fare la spesa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.bleepingcomputer.com/new...sers-in-us-uk/ per quanto riguarda la tua statistica auguro a te e i tuoi cari che la percentuale di credenziali rubate rimanga zero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
(comunque il link da te riportato è una cosa diversa, che non riguarda un problema di obsolescenza di android. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.