|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ei_119749.html
Un ex dirigente Huawei ha fatto capire su Weibo che potremmo vedere una variante di HarmonyOS per computer già entro la fine del prossimo anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ho letto che il mate 60 pro è stato venduto in un giorno in 800 mila esemplari. La stampa cinese stima vendite per 15-17 milioni.
«A dircelo sono le stime dei media cinesi, secondo cui le vendite potrebbero attestarsi attorno ai 15/17 milioni, tornando ai fasti del periodo pre-ban.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
IMHO
la diffusione di HarmonyOS in extra-ue dipenderà da alcuni fattori fondamentali: -1 Occidentalizzazione del sistema; il sistema deve occidentalizzarsi sia in estetica che in funzionamento e Huawei è l'unica azienda tra le Cinesi (Oppo, Xiaomi, Honor) ad essere un po' pià avanti in questo, ma non basta. Troppe APP ufficiali presentate e abbandonate, dispositivi che fatichi ad orchestrare pur essendo dichiarati come compatibili ad un ECOSISTEMA -2 La presenza di Tutte le APP sul Market (app Android Escluse). Posso anche fare a mano delle app di Google o recuperarle in altre maniere, ma non posso non avere tutte le altre APP! Alla fine non è complesso per un produttore cambiare l'uso dei GSM con gli HSM, almeno, non credo... e comunque, incentivare i produttori di app a farlo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro chip Kirin interamente proprietario prodotto in Cina con tanto di 5G... chi lo sa. Il prezzo è da top gamma, attorno ai 1.000 euro, non certo un prezzo favorevole al mercato occidentale.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il prezzo della sereie 60 in Cina è al di sotto dei 1000 euro:
Huawei Mate 60: 12GB+256GB is priced at 5,499 yuan (700 euros) 12GB+512GB is priced at 5,999 yuan (763 euros) 12GB+1TB is priced at 6,999 yuan (890 euros) Huawei Mate 60 Pro: 12GB+256GB is priced at 6,499 yuan (827 euros) 12GB+512GB is priced at 6,999 yuan (890 euros) 12GB+1TB is priced at 7,999 yuan (1018 euros) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
vai tranquillo che corro a installare un OS CINESONE..... ahhahahhahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Questo uno speedtest di un mate 60 pro: arriva a quasi 1500 Mbps
https://www.tiktok.com/@yjf003/video...60677113433376 ovviamente in Cina, qui da noi praticamente non c'è ancora il 5G. 1472 Mbps. Pare essere in una metro cinese. The Huawei mate60pro Internet speed is full in the subway,#5G + Ma in Cina hanno il 5G+?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2021
|
io ho harmony os su un vecchio matepad pro… una ciofeca piena di pubblicità. non comprerò mai più un prodotto huawei, eccetto le cuffie tws
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Finiti un po' di casini lavorativi ci rimetto mano anche perchè dovrebbe uscire la nuova versione di HarmonyOS IMHO p.s. non è che su Windows la pubblicità sia assente... anzi... e si fa dannatamente gli affari nostri...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.